• 6 Maggio 2019 alle 10:46

Salve amici..

Ieri ho acquistato da qui il software per l’incremento dei follower

Fin qui tutto bene.. Ho mandato i soldi..

Ho dato la più completa disponibilità ..

Dopo quasi 24 ore la persona risulta assente il telefono spento e completamente ignorato da questo tizio.. Come mi devo comportare ..

Allegati:
    Accedi per visualizzare gli allegati.
  • 6 Maggio 2019 alle 11:34

Bisogna sempre prestare attenzione ai nuovi utenti e ai vari post che questi mettono, e poi un minimo di buon senso, secondo te un programma fa incrementare i followers in un giorno di 3000 o 4000? subito instagram bloccherebbe la cosa poichè nota il sistema di automazione. Chiedisempre più info prima di acquistare. Io ho programmi, vendo followers e account da anni. Detto questo, polizia postale sicuro ma dipende come hai pagato, e se questo ha utilizzato l’anonimato questi 200 euro non so se li vedi ancora purtroppo

• 6 Maggio 2019 alle 11:36

Vedremo come farò.. Non importa dei 200€  ho il suo numero una post pay un codice fiscale una sua mail

A qualcosa risaliro

E se scopro chi è potrà essere anche africano che gli rompo le gambe. . Nel 2019 ancora giochiamo su ste cose

• 6 Maggio 2019 alle 11:37

se si è fatto pagare con postepay probabilmente è una postepay falsa, ci avevano provato pure con me, comunque spero riuscirai a disintegrarlo!

• 6 Maggio 2019 alle 11:47

Ma tu lo vendi il programma ?

Si ma il sito non conferma le identità delle persone … Bo bo . Comunque .

Mi fa sapere ? Grazie

• 6 Maggio 2019 alle 12:05

Che figura .. Mi ha risposto ora… Vi avviso come concludo .

• 6 Maggio 2019 alle 12:16

si lo posso anche vendere se vuoi, scrivimi per email: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 6 Maggio 2019 alle 14:00

Il ragazzo mi ha consegnato tutto…. Tutto regolare ragazzi scusate 😎