• 25 giugno 2013 alle 9:47

Purtroppo, non so, il nickname qui sul forum di Vincenzo Basile, ma se vi dovesse contattare non dategli retta. Dopo aver portato più di 1000 like in questa foto: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] lui aveva detto di pagarmi ben 120€, il suo budget era questo. La foto doveva mandarla ad un agenzia di moda di Milano. Dopo circa 3 giorni, lui mi inventa scuse dopo scuse per non pagarmi, e rinvia sempre al giorno dopo il pagamento. Adesso, siccome commentavo la foto e scrivevo di contattarmi, lui ha deciso di non far commentare più nessuno e nessuno può più mettere mi piace! Mi dovrebbe inviare il pagamento oggi entro le 13,00, ma di lui nessuna notizia, anzi… Quindi state attenti e non fatevi fregare!

• 25 giugno 2013 alle 10:31

Lo denuncio? Cosa posso fare?

• 25 giugno 2013 alle 21:24

Guarda, lo stesso ha comprato da me 100like femminili target 18-24, ha detto di avermi fatto il bonifico, visto che nn ho modo di controllare online, domani devo andare per l’appunto in posta a farlo. Nel caso ti faccio sapere se almeno a me ha pagato o meno, cosi almeno vediamo se è realmente un truffatore, o è semplicemente un disguido

• 25 giugno 2013 alle 22:55

Ludmilla, nella copertina vero? Io sono la persona che ha portato gli altri 900 like. Ok fammi sapere, mi ha detto che ha avuto dei problemi e mi paga nel weekend.

• 26 giugno 2013 alle 0:03

Si. L’immagine di copertina, quella che hai linkato.

Cmq ti faccio sapere domani verso pranzo .

• 26 giugno 2013 alle 18:31

Va bene, aspetto tue notizie.

• 28 giugno 2013 alle 19:35

L’utente Vincenzo Basile ha detto che aspetta la liquidità e non può pagarmi prima della prossima settimana. Mi fido e speriamo bene! Se in caso contatta qualcuno di voi, non dategli retta…

• 11 luglio 2013 alle 9:57

Son passate circa 3 settimane e dice che si è ritrovato senza una lira. Però, continua a dire, che appena può mi paga…

• 11 luglio 2013 alle 11:01

[MENTION=1489]Riccardo[/MENTION] io penso che non ti darà mai neanche 1€, la buona volontà si vede fin da subito, avrebbe potuto darti una volta 5, una volta 10€ etc…

Ti sta solo prendendo in giro.

• 11 luglio 2013 alle 12:34

Cosa posso fare, allora?

• 11 luglio 2013 alle 16:13

Nulla secondo me.

Io più di dargli del pezzente , non spreco nemmeno più una parola dietro di lui.

Mi spiace che ci hai perso 120€ + 20 che ci ho perso io, il signorino ha truffato tra me e te 140€ .

Facciamone tesoro di quest’episodio..

Prima i money, e poi il resto .

• 11 luglio 2013 alle 16:28

arrenditi riccardo..sta gente e’ nata per truffare e negherebbe persino che sua madre e’ sua madre per soldi! ^_* perdi solo tempo e pazienza..d’altronde e’ vero ci hai lavorato un po’ ma non ci hai rimesso soldi menomale heheh almeno le prossime volte fatti pagare in anticipo o almeno la meta’ prima di iniziare il lavoro come faccio io..se non accettano pazienza 😉

• 11 luglio 2013 alle 18:14

Che grandissimo pezzo di…Mi servirà da lezione, e mi dovranno sempre pagare anticipatamente hehe…