-
Purtroppo, non so, il nickname qui sul forum di Vincenzo Basile, ma se vi dovesse contattare non dategli retta. Dopo aver portato più di 1000 like in questa foto: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] lui aveva detto di pagarmi ben 120, il suo budget era questo. La foto doveva mandarla ad un agenzia di moda di Milano. Dopo circa 3 giorni, lui mi inventa scuse dopo scuse per non pagarmi, e rinvia sempre al giorno dopo il pagamento. Adesso, siccome commentavo la foto e scrivevo di contattarmi, lui ha deciso di non far commentare più nessuno e nessuno può più mettere mi piace! Mi dovrebbe inviare il pagamento oggi entro le 13,00, ma di lui nessuna notizia, anzi… Quindi state attenti e non fatevi fregare!
-
Lo denuncio? Cosa posso fare?
-
Guarda, lo stesso ha comprato da me 100like femminili target 18-24, ha detto di avermi fatto il bonifico, visto che nn ho modo di controllare online, domani devo andare per l’appunto in posta a farlo. Nel caso ti faccio sapere se almeno a me ha pagato o meno, cosi almeno vediamo se è realmente un truffatore, o è semplicemente un disguido
-
Ludmilla, nella copertina vero? Io sono la persona che ha portato gli altri 900 like. Ok fammi sapere, mi ha detto che ha avuto dei problemi e mi paga nel weekend.
-
Si. L’immagine di copertina, quella che hai linkato.
Cmq ti faccio sapere domani verso pranzo .
-
Va bene, aspetto tue notizie.
-
L’utente Vincenzo Basile ha detto che aspetta la liquidità e non può pagarmi prima della prossima settimana. Mi fido e speriamo bene! Se in caso contatta qualcuno di voi, non dategli retta…
-
Son passate circa 3 settimane e dice che si è ritrovato senza una lira. Però, continua a dire, che appena può mi paga…
-
[MENTION=1489]Riccardo[/MENTION] io penso che non ti darà mai neanche 1, la buona volontà si vede fin da subito, avrebbe potuto darti una volta 5, una volta 10 etc…
Ti sta solo prendendo in giro.
-
Cosa posso fare, allora?
-
Nulla secondo me.
Io più di dargli del pezzente , non spreco nemmeno più una parola dietro di lui.
Mi spiace che ci hai perso 120 + 20 che ci ho perso io, il signorino ha truffato tra me e te 140 .
Facciamone tesoro di quest’episodio..
Prima i money, e poi il resto .
-
arrenditi riccardo..sta gente e’ nata per truffare e negherebbe persino che sua madre e’ sua madre per soldi! ^_* perdi solo tempo e pazienza..d’altronde e’ vero ci hai lavorato un po’ ma non ci hai rimesso soldi menomale heheh almeno le prossime volte fatti pagare in anticipo o almeno la meta’ prima di iniziare il lavoro come faccio io..se non accettano pazienza 😉
-
Che grandissimo pezzo di…Mi servirà da lezione, e mi dovranno sempre pagare anticipatamente hehe…
State attenti all’utente Vicenzo Basile
Segnalazioni e Feedback
Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)