• 6 novembre 2018 alle 11:14

Permette immediatamente “Scava milioni di potenziali consumatori Dati da Facebook “in pochi minuti ! Ottieni milioni di potenziali acquirenti mirati da Facebook, Con soli 3 semplici passaggi! Mine UID validi e mirati, indirizzi e-mail e numeri di telefono su Facebook Vorresti generare lead e profitti istantanei da FB? Dimentica il metodo manuale – Lo automatizziamo TUTTO!

Filtro intelligente Genera un database dei destinatari altamente mirato e accurato, è in grado di filtrare in modo intelligente i database raccolti per raggiungere le persone che mostrano grande interesse per il tuo prodotto dandoti like, condividi o commenta gruppi, fanpages e post in base alle parole chiave che hai scelto e rimuove in modo intelligente i risultati duplicati. Spiare gli annunci Facebook dei tuoi concorrenti Utilizzo di UID Scatterper Post Engagement, puoi facilmente e senza costi aggiuntivi Trova i tuoi potenziali clienti raccogliendo con precisione tutti quelli che hanno gradito, condiviso e commentato gli annunci dei tuoi concorrenti.

Prezzo definitivo di euro 350 con garanzia a vita! valore oltre 11 mila euro annuali!

Contattatemi via forum o mail su: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Da oltre 8 anni nel campo dei social.
    Contattatemi per qualsiasi cosa vi serva! 😀

• Questo argomento è stato modificato 1 settimana, 3 giorni fa da  Matteo Doria.
  • 8 novembre 2018 alle 0:33

disponibile

Da oltre 8 anni nel campo dei social.
    Contattatemi per qualsiasi cosa vi serva! 😀

• 14 novembre 2018 alle 17:45

NON COMPRATE DA QUESTO VENDITORE CHE POI É LA STESSA PERSONA DI ¨BEST SELLER MAURO¨ (SI DA I FEEDBACK POSITIVI SUL FORUM CON ACCOUNT DIVERSI PER SOCIAL PROOF E FARCI CADERE NELLA TRAPPOLA DI PAGARLO) , ALL´INIZIO CI SENTIVAMO SPESSO PER MESSAGGI POI UNA VOLTA PAGATO PER DARE IL SERVIZIO SPARITO NEL NULLA, DOPO 5 GIORNI CONTINUA A DIRMI CHE MI CONSEGNA MA É UNA PRESA IN GIRO.       ***SCAMM***

• 15 novembre 2018 alle 17:21

ALLORA MAURO HA CONSEGNATO OGGI ANCHE SE UN PO IN RITARDO QUINDI TUTTO OK DA PARTE MIA 😉

ps: non c´é modo di cancellare o modificare i post, mi spiace.