• 15 Marzo 2019 alle 13:49

Software di gestione di account facebook+ instagram compreso dell automento dei followers reali in automatico.

Possibilita’ di aumentare ogni pagina di circa 200-300 followers al giorno, gestirne i contenuti in automatico e non ricevere mai blocchi!

Il tutto viene consegnato su un server remoto.

Gia’ pronto all utilizzo !

Prezzo € 150

Pagamenti sicuri tramite paypal o postepay.

Email info: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Visite anche il nostro sito web per altri servizi di account / disponibili i software per il marketing! per info contattatemi.

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• Questo argomento è stato modificato 6 mesi, 1 settimana fa da  FenixShops.
  • 15 Marzo 2019 alle 14:13

Questo sito lo pubblicizzava un certo FILIPPO BUSINESS MANAGER che ci ha rubato 500 euro. Non cascateci anche voi.

Diffidate di questa gente ruba soldi alla brava gente. Non perdete tempo a fidarvi di questi signori. Soprattutto diffidate se vogliono pagamenti con Postepay o vedete utenti dell’est dietro questi account. La truffa è garantita. Già segnalati agli organi competenti.

• 15 Marzo 2019 alle 14:17

filippo business ci sponsorizza da qualche giorno- ogni problema che tu abbia avuto con lui, non e’ affare nostro.

Prima di criticare e “sporcare i post” prova il servizio. Forniamo tutti i pagamenti sicuri tramite paypal.

Buona giornata.

• 15 Marzo 2019 alle 14:29

Non è competenza nostra sapere il vostro collegamento tra Voi e la persona Sergey Tokarev su questo sito Filippo business manager, di sicuro farVi pubblicizzare da un truffatore non è sicuramente una bella pubblicità, per tanto mi sento frettolosamente di dedurre che siete la stessa cosa. In ogni caso abbiamo aperto una denuncia anche nei vostri confronti, sarà vostra premura dimostrare che siete estranei ai fatti. Nel frattempo dico a tutti i miei connazionali di diffidare assolutamente anche di voi che offrite lo stesso servizio e ci sentiamo di dichiarare pubblicamente che è una truffa, non funziona e solo una presa in gira per rubare soldi.

• 15 Marzo 2019 alle 14:33

Lo sa che noi, non c’entrando nulla possiamo denunciarti per diffamazione?

Abbiamo gia’ effettuato vendite correttamente con utenti soddisfatti.

Eviti di continuare a sporcare il post.

Saluti.

• 15 Marzo 2019 alle 14:42

Forse non le è chiaro che il signore Filippo Business Manager nei post che pubblicava e che abbiamo gli screen salvati e messi agli atti dichiarava che stava aprendo un nuovo servizio su [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] . Quindi dichiarava che stava aprendo in prima persona questo sito web. Questo nella mia lingua italiana. Quindi lei faccia cosa vuole, ma sappi che non avrà vita facile con noi, fino a quando non riavremo fino all’ultimo centesimo. Se non le basta le comunico anche che l’ho segnalata a Paypal con la denuncia che abbiamo in possesso.

Ma soprattutto la cosa a cui tengo di più è non far cascare in queste misere truffe a gente corretta come noi.