• 31 luglio 2018 alle 15:47

Salve a tutti!

Mi chiamo Eva e faccio parte del team Easypopularity che lavora ormai da 7 anni nel settore Social Media Marketing. Nel corso di questi anni siamo diventati tanti grazie anche all’ottimo servizio che offre Easypopularity. Io in prima persona co-socia del Team, mi trovo costretta a scrivere questo post per la scorrettezza di alcuni utenti su questo sito, poiché sfruttano la popolarità del nostro Team per far finta di farne parte e firmandosi come facciamo noi:

“Nome”

Easypopularity

Ho scoperto in questo ultimo periodo che molti lo fanno e ho subito scritto loro, la maggior parte fortunatamente si sono scusati e o hanno cambiato la firma o si sono proprio cancellati, altri invece hanno negato fino allo sfinimento. Perciò la scelta di scriverlo qui.

Sevolete far parte del team ci sono post dedicati sul forum, è cosi semplice! Che senso ha fare finta che poi ci fate fare brutta figura e la gente si viene a lamentare da noi? Il nostro indirizzo email è quello scritto nella firma, se siete dubbiosi su un nostro membro, chiedetecelo tranquillamente ma non ve lo ricordate solo dopo esser stati truffati! Grazie mille per l’attenzione!

Buona giornata!

evapop
    easypopularity
    Skype & E-mail: easypopularity@gmail.com