• 10 ottobre 2015 alle 0:50

Questo è quello che ha scritto su skype sbeffeggiando me

• 10 ottobre 2015 alle 8:29

Io sono stato truffato di 170 euro insieme ad un altro prima di te… controlla i feedback di marioking33. VERGOGNA

• 10 ottobre 2015 alle 10:07

io avendo i documenti, faccio denuncia.
    Ma la cosa che mi fa piu strano è come fa a continuare a truffare attraverso il forum, e dico attraverso perche non risulta ne bloccato e ne nulla.

Sarei interessato a confrontarmi un attimo anche col proprietario del forum, per chiedere delle spiegazioni.
    Grazie

• 10 ottobre 2015 alle 18:43

E cosa denunci? Una cifra insignificante versata in nero per un bene non materiale non vendibile? Questa gente sa benissimo che non avrà alcuna conseguenza, per questo continuava a trapanare ani per vivere

• 11 ottobre 2015 alle 7:56

io avendo i documenti, faccio denuncia.
    Ma la cosa che mi fa piu strano è come fa a continuare a truffare attraverso il forum, e dico attraverso perche non risulta ne bloccato e ne nulla.

Sarei interessato a confrontarmi un attimo anche col proprietario del forum, per chiedere delle spiegazioni.
    Grazie

Prova a leggere l’unica risposta di Matteo Doria, capirai molte cose….

• 11 ottobre 2015 alle 10:01

E cosa denunci? Una cifra insignificante versata in nero per un bene non materiale non vendibile? Questa gente sa benissimo che non avrà alcuna conseguenza, per questo continuava a trapanare ani per vivere

Ciao Sildor, mi dispiace ma non la penso come te, neanche il mio legale che mi ha confermato che anche se il bene non è vendibile (ma cedibile) ci sono tutti i presupposti di una truffa, ulteriore aggravante data dall’invio di un documento falso e dalla recitività.
    E anche se passano anni, ma una denuncia per truffa penso che nessuno la voglia ricevere, e anche se passano anni me lo porto in tribunale a lui e al proprietario della postpay 😉

• 11 ottobre 2015 alle 14:59

chiaro che non vedete mai “le iene” o “striscia la notizia”
    Non succede nulla, NULLA! Saranno più i soldi e il temp oche perderai e anzi, rischi che paghi tu per aver cercato di comprare cose invendibili.

• 11 ottobre 2015 alle 16:56

Mi associo. Marioking33 dovresti vergognarti. Sei un poveraccio infame. Anche io sono stato truffato da questo elemento. Fai schifo

• 11 ottobre 2015 alle 18:35

Cambia legale allora, ne cedibile ne vendibile e’ una pagina la proprietà e tutti i diritti li ha facebook che può reclamarla in qualsiasi momento. In pratica è come se hai un bene in affitto e ci lucri spacciandolo per tuo