• 28 febbraio 2017 alle 12:37

Salve…come da titolo volevo segnalare l’utente Antonio…in quanto mi ha venduto una pagina…dicendomi di non aver cambiato mai il nome…ma purtroppo non è stato così!

Io sono nuovo nel mondo del social media…e quindi ha approfittato della mia ingenuità…spero tanto che lui non riesca a fare più affari!!!

• 28 febbraio 2017 alle 14:57

Mi dispiace ma come ti ho già detto la pagina non ha mai cambiato. Se tu hai problemi a rispettare altri tipi di accordi che abbiamo preso è un problema tuo…

Allegati:
    Accedi per visualizzare gli allegati.
  • 28 febbraio 2017 alle 15:42

Ho letto il post e mi dispiace leggere queste cose, soprattutto verso una persona onesta, vorrei rispondere per mia esperienza personale:

Ho comprato varie pagine dal utente ”Antonio” e nonostante parecchi mesi fà ero nuovo di socialmarketing, mi ha aiutato e consigliato  per tutte le pagine anche nel post-vendita!!

è una persona ONESTA e disponibile in tutto, non solo nella compravendita ma ripeto anche nel post-vendita. Anzi magari fossero tutti come lui!!

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 8 mesi fa da  banco99.
  • 1 marzo 2017 alle 0:03

Claudio hai qualche prova? screenshot dela pagina ? Cosa dice quando provi di cambiare nome?