• 6 ottobre 2013 alle 19:21

Segnalo l’utente [MENTION=10122]officialdami[/MENTION] per l’ennesimo furto di pagine.

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Basta guarda lo screen per rendersi conto che dice chiaramente di avere lui la pagina, motivandone il furto con la scusa che l’altro ragazzo gli ha rubato una pagina a lui..

[MENTION=9878]Angela[/MENTION] , se ci sono gli estremi per un ban, credo che il forum ne gioverebbe.

• 6 ottobre 2013 alle 19:23

1. La pagina l’ho ridata

2. Io mi sono preso la sua pagina in quanto pensavo fosse stato lui a rubarmi la mia

Qui l’unica che deve essere bannata è un altra persona ma vabbeh

• 6 ottobre 2013 alle 19:29

Le tue sono semplici insinuazioni, dettate da un certo senso di immaturità , io se accuso una persona, lo faccio con “PROVE” . Non passa giorno che rubi una pagina-

Se la pagina l’hai ridata, è semplicemente perchè ti è stato detto che chiamavano tuo padre, visto che sono disponibile a dare il numero di tuo padre, e me ne assumo la responsabilità , ad ogni persona che subisce un furto di pagina da parte tua.

• 6 ottobre 2013 alle 19:37

Sinceramente non mi interessa chiami mio padre, mi scuso con Alex in quanto avrò preso decisioni affrettate. Come seconda cosa riapri il post sottostante che devo mostrare delle cose, GRAZIE!

• 6 ottobre 2013 alle 22:45

[MENTION=10122]officialdami[/MENTION] bannato per 3 giorni vista la palese ammissione nella discussione.

3 giorni perchè l’hai restituita, altrimenti era permanente.

Alla prossima ci sarà ban definitivo quindi occhio a rigare dritto perchè sono stufa di queste situazioni.

• 6 ottobre 2013 alle 23:32

[MENTION=9878]Angela[/MENTION] , veramente ci sarebbe anche questa situazione che è passata impunita, qui è quando ha rubato le pagine al suo ex socio, e qui le pagine non sono state restituite .

• 6 ottobre 2013 alle 23:36

Per questo screen non si può fare nulla visto che non ci sono prove tangibili ne ammissioni.

• 7 ottobre 2013 alle 17:12

Parla di berti che è il primo a truffare.. Poi io non sono d’accordo sul ban in quanto è stato un malinteso e officialdami aveva creduto che micol gli avesse rubato 300k..

• 7 ottobre 2013 alle 21:37

Non si ruba in nessun caso.

• 10 ottobre 2013 alle 12:21

Mi sono preso le mie colpe, è stato giusto così! Chiedo ancora scusa ad Alex.