• 9 giugno 2013 alle 17:09

Salve,

in merito alla discussione: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    mi dissocio completamente da quanto detto dall’utente nico.
    Io ho fatto solo un favore a quest’ultimo, e non è colpa mia se gli admin scrivono ciò che vogliono. Dunque il problema è suo che non li ha cancellati.

Saluti

• 9 giugno 2013 alle 21:48

Richiediamo l’intervento di [MENTION=10342]Nico[/MENTION] per avere maggiori informazioni e screen.

[MENTION=4011]marbolino[/MENTION] per quanto riguarda il non avere nulla a che fare con i creatori di contenuto è strano perchè se vendi una pagina, a loro cosa interessa scrivere “trasferitevi qui” sapendo che poi sarebbero stati cancellati, visto e considerato che a quanto ho capito hai consigliato tu di lasciare i creatori di contenuto.

Questa ovviamente è una mia supposizione, ne ho già visti molti di questi comportamenti.

• 9 giugno 2013 alle 21:54

Può essere strano quanto si vuole, ma visto che io ero possessore di due pagine facebook calcistiche, e avevo gli stessi creatori su entrambe, è possibile che ad uno dei creatori sia scappato, ingiustamente, lo spam.
    Ora io dico una cosa, a parte che denigrare un utente del forum, cioè io, per una simile cavolata è inaudito, secondo te io avrei avuto la pazienza di dire ai creatori di spammare sulla pagina per far venire i fan da me???? ma stiamo scherzando?? Quanti fan sarei riuscito a portare?? 20? 30?? Ahahahah quasi mi viene da ridere!!

La verità è che il signor [MENTION=10342]Nico[/MENTION], o per una cosa, o per l’altra si è pentito di aver comprato la pagina e sta rosicando. STOP

• 9 giugno 2013 alle 21:59

[MENTION=4011]marbolino[/MENTION] parliamoci chiaro, il termine “scappare” capita quando accidentalmente si invia qualcosa ma scrivendo “ci siamo trasferiti qui” ovviamente è una cosa mirata e fatta apposta.

Io non so se lo hai fatto tu, se lo hai fatto fare da altre persone incitando il compratore a lasciare i creatori con l’intento di fare ciò oppure se è tutta farina del sacco dei creatori. Per me, personalmente il tutto e alquanto dubbio, ormai mi aspetto di tutto dalla gente.

In ogni caso come ho già detto gradirei sentire la versione di [MENTION=10342]Nico[/MENTION] per chiarirci le idee, meglio ancora se allega qualche screen.

Tutto qui.

• 9 giugno 2013 alle 22:05

Può rispondere quando vuole. Ma io, persona seria, che è stato ringraziato 1000 volte dal signor [MENTION=10342]Nico[/MENTION] per la serietà dimostratagli durante l’acquisto, non vado a fare queste bambinate per recuperare 20 fan al massimo. Se vuoi saperla tutta io tutt’ora non so chi è stato perchè ho 10 admin sotto di me. E non penso che mai potrò scoprirlo.

• 9 giugno 2013 alle 22:39

Seconda cosa: a questo al signor [MENTION=10342]Nico[/MENTION] (chiaramente signor è ironico, è una parolaccia quella parola per te), non permetto di dire assolutamente “questo signore ha linkato nella pagina in mia assenza 20 volte “QUESTA PAGINA CHIUDEEEEE TRASFERITEVI QUI——>….”” visto che non ha uno straccio di prova che sia stato il sottoscritto.

Saluti

• 9 giugno 2013 alle 23:33

Truffa

Premettendo che non ci guadagno niente a “denigrare” un altro utente, e personalmente sono molto contento della pagina, non ho mai neanche pensato di richiedere i soldi o quant’altro. Posto questo, 5 minuti esatti dopo la nomina di gestore della pagina in questione, sono state spammate oltre le 50 volte frasi simil-“QUESTA PAGINA CHIUDEEEEE, TRASFERITEVI QUI—–>”/ “PAGINA INATTIVA TRASFERITEVI QUI!!!!!—–>”. Ora io mi chiedo, in questi 5 minuti esatti, non ho cambiato nè scritto alcunchè sulla pagina prima di questo avvenimento, questo ipotetico creatore misterioso, era collegato nell’esatto momento in cui la pagina cambiava gestore?, e se anche ipoteticamente fosse capitato casualmente nel pannello di amministrazione proprio in quei precisi minuti e avesse visto un nome cambiato nei gestori, per quale motivo avrebbe dovuto comportarsi in questa maniera? Ma la cosa che fa più ridere è che la pagina linkata a questi spamm era ed è del signor Marbolino… lo so perchè per sbaglio prima di chiudere la trattativa mi aveva nominato analista insights di quella pagina al posto che di quella poi venduta. La pagina è questa: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    E in ogni caso ho perso 300 fan e pubblico per questa “cavolata” non degna di segnalazione…

• 10 giugno 2013 alle 3:16

Il discorso di [MENTION=10342]Nico[/MENTION] fila, in pratica è la stessa cosa che ho detto io sopra…

Comunque, in ogni caso la certezza non si può avere ma si può supporre, quindi vi invito a scambiare un feedback in merito a questa transazione.

• 10 giugno 2013 alle 8:09

Premettendo che non ci guadagno niente a “denigrare” un altro utente, e personalmente sono molto contento della pagina, non ho mai neanche pensato di richiedere i soldi o quant’altro. Posto questo, 5 minuti esatti dopo la nomina di gestore della pagina in questione, sono state spammate oltre le 50 volte frasi simil-“QUESTA PAGINA CHIUDEEEEE, TRASFERITEVI QUI—–>”/ “PAGINA INATTIVA TRASFERITEVI QUI!!!!!—–>”. Ora io mi chiedo, in questi 5 minuti esatti, non ho cambiato nè scritto alcunchè sulla pagina prima di questo avvenimento, questo ipotetico creatore misterioso, era collegato nell’esatto momento in cui la pagina cambiava gestore?, e se anche ipoteticamente fosse capitato casualmente nel pannello di amministrazione proprio in quei precisi minuti e avesse visto un nome cambiato nei gestori, per quale motivo avrebbe dovuto comportarsi in questa maniera? Ma la cosa che fa più ridere è che la pagina linkata a questi spamm era ed è del signor Marbolino… lo so perchè per sbaglio prima di chiudere la trattativa mi aveva nominato analista insights di quella pagina al posto che di quella poi venduta. La pagina è questa: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    E in ogni caso ho perso 300 fan e pubblico per questa “cavolata” non degna di segnalazione…

Ahahha ma possibile che non riesci a ragionare?? Ti permetti di dire “questo ipotetico creatre misterioso, era collegato ecc.ecc.” e secondo te io ero così stupido che mi mettevo a spammare subito dopo averti messo gestore?? Potevo aspettare quando tu non c’eri e mi portavo 1000 fans non 20.. Veramente la testa delle persone è tarata.. la tua è limitata!!!

• 10 giugno 2013 alle 8:13

Va bè sai che ti dico mi hai stancato! Sei più pesante di un camion con rimorchio. Fai veramente quello che vuoi, feedback e tutto. Anzi io personalmente ti consiglio una bella denuncia ai carabinieri.
    Fammi chiamare dall’avvocato.

Ah e grazie raramente si vendono pagine di 19k a 190€ 😉

• 10 giugno 2013 alle 10:45

Nessun Feedback

Non lascerà feedback negativo perchè non ho nessuna prova e in ogni caso la transazione è andata in maniera positiva. Se ti dicessi che quella tua pagina da 190 euro me ne fa guadagnare 70 al giorno? e che l’avrei comprata anche a 250? Grazie a te!

• 10 giugno 2013 alle 11:05

Non lascerà feedback negativo perchè non ho nessuna prova e in ogni caso la transazione è andata in maniera positiva. Se ti dicessi che quella tua pagina da 190 euro me ne fa guadagnare 70 al giorno? e che l’avrei comprata anche a 250? Grazie a te!

Ceto sono felice per i tuoi 0,070 centesimi al giorno. Scusa ho sbagliato 70 al giorno.