• 29 luglio 2017 alle 17:25

Salve, 
    Sono uno sviluppatore di Applicazioni a livello mobile (iOS e Android) con comprovata esperienza nel campo. 
    Offro ai migliori prezzi di mercato la realizzazione di Applicazioni con la pubblicazione sullo store e un sito web di rappresentanza. Realizzo anche siti di annunci tipo bacheka  o e-commerce.

Sono a vostra disposizione per discutere del progetto. Anche Whatsapp. 
    Cordiali saluti, 
    Gio.

366026320937 whatsapp

• Questo argomento è stato modificato 1 anno fa da  antogram.
    • Questo argomento è stato modificato 1 anno fa da  antogram.
    Allegati:
    Accedi per visualizzare gli allegati.
  • 29 luglio 2017 alle 18:13

Ciao, vorrei sapere il costo della realizzazione di una app e di un e- commerce competitivo (progetti diversi).

• 29 luglio 2017 alle 18:25

scrivimi in privato o su whatsapp

• 1 agosto 2017 alle 13:31

Ciao Antogram.

Ho provato a contattarti al numero che hai scritto ai piedi del Tuo annuncio… senza avere successo!

Sarei interessato (come dal Tuo annuncio – l’altro, non questo) ad una collaborazione professionale SERISSIMISSIMA.

S’è “VERAMENTE VERO” che sei appassionato del web tecnico, io sono appassionato di marketing… ed ho anche una 25ina di anni di esperienza.

Sono appunto alla ricerca di un partner tecnico per far partire progetti da sviluppare mediante l’uso del web… dato che nel mercato tradizionale (alla strada) è diventato troppo troppo troppo complicato e difficile.

Mandami un recapito a cui poterTi contattare nel giorno e ora che preferisci.

Cordialmente

roberto 347.9749842

• 5 agosto 2017 alle 11:18

Ciao Antogram. Ho provato a contattarti al numero che hai scritto ai piedi del Tuo annuncio… senza avere successo! Sarei interessato (come dal Tuo annuncio – l’altro, non questo) ad una collaborazione professionale SERISSIMISSIMA. S’è “VERAMENTE VERO” che sei appassionato del web tecnico, io sono appassionato di marketing… ed ho anche una 25ina di anni di esperienza. Sono appunto alla ricerca di un partner tecnico per far partire progetti da sviluppare mediante l’uso del web… dato che nel mercato tradizionale (alla strada) è diventato troppo troppo troppo complicato e difficile. Mandami un recapito a cui poterTi contattare nel giorno e ora che preferisci. Cordialmente roberto 347.9749842

Ti ho scritto su linkedin se “è veramente vero che hai da proporre una collaborazione professionale SERISSIMA” 😀 😀 😀