• 14 novembre 2014 alle 17:00

Visto che il forum è in vendita il mio timore è quello che chi lo acquisterà possa stravolgere tutte le regole esistenti.
    Quindi propongo a tutti gli Utenti interessati di provare a fare un’offerta per acquistare noi il forum con delle piccole compartecipazioni di capitale, ognuno mette a disposizione una somma e quella sarà la sua percentuale di possesso del forum, vediamo quanti siamo d’accordo e la somma che riusciremo a racimolare prima della scadenza e proponiamo la nostra offerta, io posso già dire che la mia parte di partecipazione è 500 EURO, ognuno metta a disposizione la propria somma e vediamo a quanto arriviamo e facciamo la nostra offerta.
    Si potrebbe creare un consiglio di amministrazione se riusciremmo ad acquistarlo, con un presidente e si potrebbe votare ogni cambiamento come succede nelle società attuali, dividendo i guadagni in base alla percentuale messa a disposizione.
    Abbiamo poco tempo per raccogliere la cifra da proporre.
    Quindi commentate con la vostra offerta di partecipazione o inviatemela via mail: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 14 novembre 2014 alle 19:43

bisogna solo sapere a quanto è in vendita il forum

• 15 novembre 2014 alle 13:27

5000€ prezzo di partenza..

(per me possono anche chiuderlo a quel prezzo) 😮

• 15 novembre 2014 alle 13:34

[MENTION=12021]Master[/MENTION]
    Sbagli 5000 EURO è un prezzo regalato se potessi lo prenderei io da solo, quei soldi li riprendi in 6 mesi, basta che dai un’occhiata alla sezione di [ Accedi o iscriviti per aprire il link ][/U] e vedrai che un banner lo vendono con una medi di 400 euro al mese, e il forum è pieno di banner, basta fare 2 conti e ti convincerai, più le decine di intermediazioni al giorno che si potrebbero fare.
    Quindi rinnovo la mia proposta di formare un gruppo e acquistarlo, io dispongo di 500 euro

• 15 novembre 2014 alle 14:00

Sbagli 5000 EURO è un prezzo regalato se potessi lo prenderei io da solo, quei soldi li riprendi in 6 mesi, basta che dai un’occhiata alla sezione di [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Non vorrei dire niente ma non state considerando un fatto chiave..La compra/vendita di pagine FB è illegale.

• 15 novembre 2014 alle 15:04

Sbagli 5000 EURO è un prezzo regalato se potessi lo prenderei io da solo, quei soldi li riprendi in 6 mesi, basta che dai un’occhiata alla sezione di [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Peccato che i 3/4 dei banner non sono stati acquistati ma appartengono al forum stesso..

FacebookFan.it
    Emailmarketing..

• 15 novembre 2014 alle 15:43

[MENTION=11783]Corrupted Darkness[/MENTION] Hanno acquistato uno spazio negli ultimi mesi affiliationpartner, advplace, prelinker, e venditori interni al forum come [MENTION=2036]ilnibbio[/MENTION] etc etc.

Se impostato bene, seguito e monetizzato dedicandoci un part time al giorno costantemente raggiunge tranquillamente i 10.000€ l’anno. Se cercate voi stessi partner, monetizzate i banner e le newsletter, ottimizzate gli annunci adsense, fate ogni mediazione possibile, piazzate banner esterni di vostri servizi, fare delle aree del forum in abbonamento per permettere di scaricare gli script più ricercati o guide stile BHW… E’ inutile dire che il forum ha un potenziale enorme, ben indicizzato su google, tutto dipende dall’impegno.

Se poi avete come noi, servizi di marketing esterni come DEM e Incrementi piazzando gli appositi banner o sfruttando la newsletter verso 7500 utenti il guadagno attuale aumenta esponenzialmente perchè il traffico che proviene dal forum e molto mirato.

Chiunque abbia bisogno di maggiori dettagli ci contatti su socialmarketinforum (skype).

Rispondendo a [MENTION=10065]GiulioTheBoss[/MENTION] la legge italiana regolamenta questo tipo di attività sulla compra vendita di pagine che in teoria sono solo servizi, semmai qualcuno avrebbe da ridire su questa attività, sicuramente questo qualcuno sarebbe Facebook, ma dal lontano 2010 (fra poco compie 5 anni il forum) mai si è presentata una situazione simile. Ognuno è responsabile di ciò che vende, noi non guadagniamo sulla vostra vendita, semmai sulle mediazioni ma quello è un servizio a tutti gli effetti.

• 15 novembre 2014 alle 16:44

[MENTION=9878]Angela[/MENTION], Facebook su un forum italiano neanche si presenta come non si presenta su miliardi di forum stranieri. Il punto fermo è che se comunque tutti i principali forum italiani e stranieri dal 2011 non hanno più permesso vendita di pagine FB un motivo c’è ;).

Ma non voglio polemizzare, a me fa più che comodo il forum, nulla da dire. Buona vendita.

• 15 novembre 2014 alle 18:24

Io sono interessato alla compartecipazione, dobbiamo fare alcune cose
    1) Creare gruppo su fb, chiuso e nascosto con chi è interessato a questa compartecipazione (evitiamo ovviamente ragazzini e curiosi)
    2) Avere varie info sul forum
    a) Numero Visitatori
    b) Utenti registrati
    c) Utenti attivi
    d) Lista clienti
    e) Fatturato attuale
    f) Fatturato ultimi 6 mesi
    3) Valutare visto che siamo in parecchi uno sviluppo es Blog
    4) Prendere info legali sulle attività del forum
    5) Qualora andasse in porto, fare una scrittura privata tra le parti.

• 15 novembre 2014 alle 20:06

Prima di far perdere tempo ai titolari vorrei capire una cosa sull’acquisto: è possibile avere un proforma o documento con valore contrattuale prima di ‘bonificare’ ? [MENTION=9878]Angela[/MENTION]

• 15 novembre 2014 alle 21:02

[MENTION=2107]sildor[/MENTION] certamente, si può anche fare atto notarile, spese a carico dell’acquirente.

• 16 novembre 2014 alle 16:51

Disponibile anche io a comprare una quota . Disponibile ad investire 500€ .

• 16 novembre 2014 alle 18:44

Anche io potrei offrire una quota di 500€, ma prima vorrei capire come si gestisce il tutto, anche a livello legale

• 16 novembre 2014 alle 19:33

Quindi siamo già in 3 che abbiamo dato la disponibilità con 500 EURO ciascuno

[MENTION=1600]wsm[/MENTION]
    Facci sapere se sei con noi e la cifra che intendi approntare

Dobbiamo arrivare almeno alla cifra di partenza dell’asta prima di chiedere info del Forum ad Angela.

Quindi rinnovo la proposta sperando che altri si uniscano a noi

• 16 novembre 2014 alle 20:42

Quindi siamo già in 3 che abbiamo dato la disponibilità con 500 EURO ciascuno

[MENTION=1600]wsm[/MENTION]
    Facci sapere se sei con noi e la cifra che intendi approntare

Dobbiamo arrivare almeno alla cifra di partenza dell’asta prima di chiedere info del Forum ad Angela.

Quindi rinnovo la proposta sperando che altri si uniscano a noi

“La cifra di partenza” è quella chiesta dal venditore, prima di offrire pari cifra o maggiore (anche in percentuale) voglio verificare che li valga!