• 30 luglio 2012 alle 23:45

Ciao,
    ieri ho comperato una pagina da Alex22 e mi sono trovato bene.
    Oggi mi è stato chiesto quanto voglio per pubblicizzare sulla mia pagina un sito. Non so come funziona la pubblicità. Spero qualcuno mi aiuti a saperne di più. :confused:
    Mi è stato chiesto: “offri pubblicità a visita?”
    e “Ho bisogno di pubblicità sul sito ### quanto vorresti a click?

– Nella prima domanda offriva VISITE in cambio della PUBBLICITà: quale è un rapporto corretto fra le due? Cosa rispondere?

– Di solito come funziona, si fa un post col link del sito immagino.

– “quanto vorresti a click?” come ci si regola?

Grazie per l’attenzione! 🙂

• 31 luglio 2012 alle 0:37

Ciao,
    ieri ho comperato una pagina da Alex22 e mi sono trovato bene.
    Oggi mi è stato chiesto quanto voglio per pubblicizzare sulla mia pagina un sito. Non so come funziona la pubblicità. Spero qualcuno mi aiuti a saperne di più. :confused:
    Mi è stato chiesto: “offri pubblicità a visita?”
    e “Ho bisogno di pubblicità sul sito ### quanto vorresti a click?

– Nella prima domanda offriva VISITE in cambio della PUBBLICITà: quale è un rapporto corretto fra le due? Cosa rispondere?

– Di solito come funziona, si fa un post col link del sito immagino.

– “quanto vorresti a click?” come ci si regola?

Grazie per l’attenzione! 🙂

Ciao
    Io personalmente offro 1000 visite (click) per 20,00 Euro + iva.
    Le visite devi tracciarle necessariamente con Google Url Shortener o Btly o quant’altro offra sistemi analoghi. Quando ricevi il link/sito da pubblicizzare accedi ad uno di questi siti menzionati e inserisci il link da convertire nell’apposito campo dai conferma e ti genererà un link brevissimo che utilizzerai per inviarlo nelle pubblicità, con questo metodo ogni utente che cliccherà sul link verrà conteggiato e potrai visualizzare le statistiche sui dettagli fino a raggiungere il numero prestabiliti delle visite ordinate.

In alternativa puoi vendere a post, ovvero un tot di € per ogni invio che fai nella tua pagina senza garanzie di click/visite ecc ecc.

• 31 luglio 2012 alle 1:31

Grazie per la risposta!

🙂