• 14 Giugno 2019 alle 22:03

I l metodo si basa su un sito di redirect di traffico, come adf ly e i suoi simili. ecc

Ma che non ha l’antibot.

Fornisco il sito + sito Dove acquistare traffico reale a partire da 1$ 4.000 visite.

Il sito paga 2.4 Euro per 1.000 visite. Quindi con solo 1$  di acquisto traffico avete circa 10 euro di guadagno da subito.

Personalmente ho provato all inizio acquistando 1$ di traffico, visto che con il traffico reale paga sicuro ho continuato con 50 dollari, poi ho aumentato a 400.

Voglio condividere con voi il metodo, ma a persone limitate cosi da poterci guadagnare insieme.

Vendo il metodo a euro 250 ( Posso mostrarvi i miei guadagni se volete)

Vendo esclusivamente solo a 3 Persone nel forum. L’unica cosa: fate piu’ account con piccole somme, che non superano 500 euro di traffico ogni volta.

Contattatemi su:   giovanniprogrammatore@gmail.com

o Telegram: @gioprogrammatore

Fornisco tutto il procedimento che e’ molto semplice!!! Vi aspetto per guadagnare insieme!

• 15 Giugno 2019 alle 16:10

Sempre in crescita! Dimostrabile con garanzia! 😀

• 17 Giugno 2019 alle 16:53

Disponibile sempre anche su telegram @gioprogrammatore

• 18 Giugno 2019 alle 15:37

Sempre disponibile! Paga ogni 22 Del mese ! tra 4 giorni potete gia’ riprendere tutto l’investimento+ guadagno ! Contattatemi su telegram dove mi trovate sempre disponibile @gioprogrammatore

• 19 Giugno 2019 alle 20:55

Il guadagno sempre in aumento.