• 29 aprile 2012 alle 19:31

Kerim Gattuso e un Ladro di pagine…lo dice lui stesso.. ha tentato di vendere una pagina rubata credendo di essere immacolato ma ha perso velocemente l’aureola…d’altronde e da tempo che la banda bassotti in tutti i sensi cerca di rifilare pagine rubate…nonostante il blando tentativo di utilizzare la faccia di bravo ragazzo la rete l’ho ha sgamato ed oraa non vi resta che piangere…
    vendetevi quanto potete bambini e bambine che ho chiuso il cerchio…mi sono divertito e aspetto di vedervi piangere come d’altronde e giusto che sia …
    poverini sono solo dei ragazzini…consapevoli però qualcuno li aveva avvisati..e nonostante questo hanno continuato sprezzanti a delinquere …
    ASSOCIAZIONE A DELINQUERE…e PEGGIO CHE RUBARE…
    Informatevi

• 29 aprile 2012 alle 19:34

Ti appoggio in toto… ti chiedo solo di mettere gli accenti e di usare il verbo avere nel modo corretto :rolleyes:

• 29 aprile 2012 alle 19:38

Ti appoggio in toto… ti chiedo solo di mettere gli accenti e di usare il verbo avere nel modo corretto :rolleyes:

Vuoi troppo dalla vita da un neofita dei tasti…al semi buio..che comincia a perdere un pochino la vista ..non sto mica scrivendo con una olivetti ..ma chi vuole comprende…potessi scrivere a mano forse…chiedo venia..

• 29 aprile 2012 alle 19:41

Tranquillo Carlo, l’importante è il concetto!:) Ti capiamo lo stesso!!

• 29 aprile 2012 alle 19:45

Vuoi troppo dalla vita da un neofita dei tasti…al semi buio..che comincia a perdere un pochino la vista ..non sto mica scrivendo con una olivetti ..ma chi vuole comprende…potessi scrivere a mano forse…chiedo venia..

Guarda che il verbo avere è a posto ho controllato con word al massimo l’accento …
    Kerim Gattuso e un Ladro di pagine…lo dice lui stesso.. ha tentato di vendere una pagina rubata credendo di essere immacolato ma ha perso velocemente l’aureola…d’altronde e da tempo che la banda bassotti in tutti i sensi cerca di rifilare pagine rubate…nonostante il blando tentativo di utilizzare la faccia di bravo ragazzo la rete l’ho ha sgamato e ora non vi resta che piangere…
    vendetevi quanto potete bambini e bambine che ho chiuso il cerchio…mi sono divertito e aspetto di vedervi piangere come d’altronde e giusto che sia …
    Poverini sono solo dei ragazzini…consapevoli però qualcuno li aveva avvisati..e nonostante questo hanno continuato sprezzanti a delinquere …
    ASSOCIAZIONE Per DELINQUERE…e PEGGIO CHE RUBARE…
    Informatevi

• 29 aprile 2012 alle 19:50

hai ancora dimenticato un – l’ho – … ahahah.. lo dico con simpatia eh.. ci mancherebbe.. 😉

• 29 aprile 2012 alle 19:55

hai ancora dimenticato un – l’ho – … ahahah.. lo dico con simpatia eh.. ci mancherebbe.. 😉

Dico con simpatia anche io…

Differenza tra lo e l’ho … l’italiano è importante
    “Lo” può essere articolo o pronome: “lo zaino”, “lo dico” (dico ciò); “l’ho” è una piccola frase con la voce del verbo avere e il pronome “lo” (ho ciò”).

Cerchiamo di non maltrattare la nostra bella lingua, grazie.
    Con simpatia questi sono i danni della rete che cercavo di spiegare a qualcuno in passato..