• 6 settembre 2018 alle 2:00

Salve,

mi presento mi chiamo Mirko, ho 32 anni ed informatico da più di 15 anni, lavoro da oltre 7 anni in un’agenzia Marketing .Dopo aver studiato per più di 5 anni il mondo dei social io ed il mio Team abbiamo creato un sistema Avanzato per follower solidi e interessati realmente ai vostri prodotti. Niente Magie. Ma si andrà a creare un bacino di utenza REALE e SOLIDA.

Ovviamente il tutto verrà studiato per automatizzare la pubblicazione di POST più idonei alla nicchia, interazione con utenti, Follow/Unfollow,Studio dei concorrenti.Il tutto senza limiti. Il tutto per diventare protagonista e presente al 100% su Instagram.

Nel corso degli anni abbiamo sempre venduto account già avviati che andavano dai 50k ai 150k follower, ora con la nascita di nuove nicchie e diversità dei target abbiamo deciso di avviare un servizio ad abbonamento. Per chi fosse interessato pagherà un TOT mensile e potrà annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.

PREZZO: 65euro/mese ad account

Nessuna Truffa. Tutto reale al 100%.

Scriveteci alla seguente email: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] anche solo per informazioni saremo ben lieti di spiegarvi il servizio e risolvere ogni vostro dubbio.

Allegati:
    Accedi per visualizzare gli allegati.
  • 6 settembre 2018 alle 3:55

Sono interessata! ti ho inviato una email 🙂