• 27 febbraio 2015 alle 16:20

Salve a tutti, vendo plugin per WordPress realizzato esclusivamente da me e mai venduto e che vi aiuterà ad incrementare le visite sul vostro sito.

Questo Plugin funziona con i video di YouTube, quindi potrete incrementarne anche le visualizzazioni.

Vi spiego il funzionamento del plugin:

[*]L’utente visita la pagina con il video di youtube
      [*]Premendo sul video verrà reindirizzato ai termini dell’applicazione di facebook
      [*]Se l’utente non accetta i Termini dell’applicazione verrà riportato sulla stessa pagina del video dove apparirà un pop up rosso che gli spiegherà che per vedere il video deve necessariamente accettare i termini
      [*]Se l’utente accetta tutti i Termini dell’applicazione allora potrà o vedere il video o reindirizzato ad un link di vostra scelta che avrete precedentemente impostato
      [*]Possibilità di inserire su ogni Video il Likejacking
      [*]Dopo un limite di tempo da voi impostato verrà spammato sulla bacheca dell’utente le informazioni da voi settate per ogni video
      [*]Ci tengo a precisare che ogni Video ha le proprio informazioni.

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Il Plugin necessita di un applicazione facebook dotata del publish_actions, questa vi verrà fornita assieme al plugin.

Il numero di copie disponibili di questo plugin è di sole 3.

Offro compreso nel prezzo assistenza nell’installazione e nella configurazione di quest’ultimo.

Se siete interessati posso fornirvi il link della demo in pm.

Il Plugin è già stato utilizzato ed è perfettamente funzionante, lo vendo perchè ora mi occupo di altro.

Passo ad elencarvi le funzioni del plugin:

[*]Dashbord Dettagliata sul numero di utenti registrati, numero di utenti spammati, numero di utenti da spammare e utenti che hanno cancellato l’applicazione quindi non spammabili.
      [*]Possibilità di resettare lo status di tutti gli utenti per poter ricominciare a spammargli sulla bacheca.
      [*]Possibilità di Svuotare il Database di tutti gli utenti.
      [*]Possibilità di Inserire il LikeJacking o di Disabilitarlo.
      [*]Possibilità di impostare un CronJob o manuale o virtuale di WordPress.
      [*]Possibilità di Settare il numero di utenti da spammare nell’arco di un determinato intervallo di tempo.
      [*]Possibilità di Inserire all’interno di ogni articolo i dati che verranno spammati sulla bacheca degli utenti.
      [*]Possibilità di eseguire manualmente il CronJob.
      [*]Inserimento facilitato dei Video di Youtube tramite L’editor Visuale.
      [*]L’ immagine del video mostrato può essere o quella di youtube o quella dell’immagine di evidenza
      [*]Gestione della tabella degli utenti registrati: Impaginazione degli utenti, Possibilità di Ricerca all’interno degli utenti per facebook id, nome, genere (M/F), per data di registrazione, per lingua, se l’utente è stato spammato, se l’utente ha presentato errori.
      [*]Possibilità di reindirizzare l’utente che ha accettato i termini ad un altro sito.
      [*]Possibilità di modificare o eliminare i singoli utenti.
      [*]I dati memorizzati di ogni utente sono: Id, data di registrazione, post visitato dall’utente, facebook id, nome, genere, email, lingua, Access Token (con valenza di 90 giorni), se l’utente è stato spammato oppure ha presentato errori.
      [*]Il Plugin è compatibile con altri Plugin di Cache come Wp Super-Cache

Per maggiori Info contattatemi via mail wow.mchele at gmail.com NO POERDITEMPO.

ACCETTO SOLO BONIFICO BANCARIO.

• 27 febbraio 2015 alle 16:30

spostato nella categoria più adatta

Moderatore del forum

• 28 febbraio 2015 alle 18:51

vabene, grazie e mi scuso per aver inserito il post nella categoria sbagliata.

• 8 marzo 2015 alle 18:12

ancora disponibile!

• 10 marzo 2015 alle 14:58

Ti ho scritto l’altro ieri alla mail indicata ma non ho ricevuto risposta.

• 10 marzo 2015 alle 20:02

Ti ho scritto l’altro ieri alla mail indicata ma non ho ricevuto risposta.

ti ho risposto 😉

• 16 giugno 2015 alle 18:41

stavo scrivendo anche io un plugin del genere, davvero interessante!!!

Rispondi alla mail inviata ,)