• 21 dicembre 2016 alle 9:22

ma al pagamento non mi è stata trasferita, anzi sono stato bloccato e non ho più ricevuto alcuna risposta! Cosa posso fare per farmi restituire il denaro? Si parla di 500 euro, non spiccioli!

• 21 dicembre 2016 alle 11:31

Ciao, hai pagato con PayPal?

• 21 dicembre 2016 alle 12:22

si! è perseguibile penalmente sto tizio che mi ha truffato?

• 21 dicembre 2016 alle 14:28

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ],  apri una controversia su paypal in modo che possono bloccare il trasferimento dei tuoi soldi. poi procedere con una denuncia alla polizia postale porta con te tutto quello che serve email scambiate tra te e il truffatore + qualsiasi cosa riconduce a lui profili facebook e altro. purtroppo esiste gente di questo basso livello  e bisogna sperare che non la passi liscia spero.

• 21 dicembre 2016 alle 14:36

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ] dimenticavo per favore posta il nick del truffatore e altri dati può essere utile ad altri utenti.

grazie

• 21 dicembre 2016 alle 15:23

Puoi lasciare un feedback negativo nel forum “Segnalazioni e Feedback” con il nome utente del truffatore? Grazie

• 21 dicembre 2016 alle 15:27

gli do altre 24 ore per rispondermi, poi provvederò a segnalarlo. Mi sono informato, e credo che l’infame non possa essere perseguito legalmente per questa truffa. Assurdo.

• 21 dicembre 2016 alle 18:30

gli do altre 24 ore per rispondermi, poi provvederò a segnalarlo. Mi sono informato, e credo che l’infame non possa essere perseguito legalmente per questa truffa. Assurdo.

Non hai selezionato pagamento beni quando hai effettuato l’acquisto?