• 5 giugno 2013 alle 17:38

Ho venduto della pagina in mio possesso, ora l’acquirente mi ha pagato tramite pay pal e come “familiare”. Io ho passato le pagine ma ora mi ha aperto la contestazione per oggetto non ricevuto. Pay pal vuole le prove della mia spedizione che non posso fornire però! Che devo fare per questo bastardo?

P.S Scusate la sezione sbagliata ma non so dove postare!

• 5 giugno 2013 alle 18:04

Perchè ti ha pagato come familiare ? per non pagare le commissioni ? meglio pagare le commissioni che poi restare fregati . Di che cifre parliamo ? Dalla mia esperienza come anche venditore ecommerce posso dirti che la vedo dura…

Io in questi casi avrei usato il caro e vecchio bonifico bancario … tienici aggiornati

• 5 giugno 2013 alle 19:05

[MENTION=10060]Frank10[/MENTION] sezione sbagliata è sposto.

Inoltre mostraci tutti i dettagli,chat, pagamento e se l’utente è del forum.

• 6 giugno 2013 alle 12:11

Come procede ? hai risolto ? cmq io fossi in te farei così ; troverei un accordo con il compratore e di chiudere la vicenda , altrimenti di che farai una querela .

Lui ti ha pagato come familiare , ma si sa che tra te e il compratore non c’è legame di parentela , quindi contatta paypal e spiega loro l’accaduto .

Non credo per non so quanti soldi , le persone sono disposte a prendersi querele per tentata truffa .

Tienici aggiornati