• 12 maggio 2013 alle 16:09

Salve. Mi sono appena iscritto, e a dirla tutta non ho capito molto bene come funziona il forum e tutto, quindi mi scuso se dovevo prima presentarmi e tutto il resto. Ma voglio andare al sodo: un utente ha venduto la MIA pagina senza nessun consenso. Non so come ci sia riuscito. Probabilmente è entrato nel profilo di uno dei miei co-amministratori. Eravamo in sei, più una miriade di fans pronti a testimoniare quello che sto dicendo. Non lo trovo giusto. Dietro c’era un anno di duro lavoro.
    Spero mi risponderete.

• 13 maggio 2013 alle 2:21

[MENTION=10191]williamhalliwell_[/MENTION] Posta tutti i dettagli e le prove di ciò che stai dicendo cosi possiamo valutare il tutto..

• 13 maggio 2013 alle 15:18

Allora ti do subito le prove che posso darti.. Purtroppo non sono più admin quindi partiamo da quel presupposto ma non ci sono assolutamente problemi.
    La prima prova che è poi la più concreta è la pagina stessa: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    Basta andarci sopra, e vedere gli ultimi post, e fare la differenza di quelli di qualche giorno fa. Il tema della pagina è STREGHE che è una serie tv. Ora qualcuno non fa che postare screen di giochi con link spam.
    Poi che altro volete? Testimonianze? Nessun problema. Qui possono registrarsi i miei cinque co-amministratori e scrivere tutti quanti. E non solo, una miriade di fans pronti a sostenermi. E basta anche andare sulla pagina e dare uno sguardo alla bacheca per vedere le lamentele. Ce ne sono varie.
    Altra prova ma non meno importante è quella dello screen di chi ha venduto la MIA pagina ([ Accedi o iscriviti per aprire il link ]). Qui il signore attesta che sia sua? Ma anche no. Si vede che lui è andato sulla semplice funzione per le statistiche, e inoltre da notare il MI PIACE non cliccato. Insomma, ad un amministratore non sarebbe comparso il Mi piace.
    PS: poi che dire? Ho la paginetta da un anno (il sei maggio ha compiuto precisamente un anno), e ho foto dei fans, concorsi vinti, pagine sorelle, screen e materiale di qualsiasi tipo.
    Spero possiate aiutarmi.

• 13 maggio 2013 alle 15:37

Buonasera,
    Io sono una fan della pagina, e posso testimoniare che la pagina è stata rubata e che il vero proprietario è William, insieme ai suoi colleghi.

Spero ci possiate aiutare, perché sia gli amministratori che i fan stessi (inclusa me) ne sono molto affezionati, ma non solo, come ha detto William, dietro c’è stato del duro lavoro, e cmq come per ogni pagina ci hanno impiegato tanto tempo, infatti come potete vedere la pagina era piena di fans, e veramente molto attiva, con del buon materiale.

Grazie, Lisa.

• 13 maggio 2013 alle 15:48

Buona sera,
    sono una delle amministratrici insieme a William.
    Siamo pieni di fans pronti a testimoniare che la pagina era nostra e che ci è stata rubata.
    Come prova inoltre, come ha già detto il mio co-admin William, è il fatto che prima postavamo sempre cose riguardanti il telefilm. Ora vengono pubblicati link con giochi.. è facile notare che c’è qualcosa che non quadra..
    Spero vogliate almeno cercare di risolvere il problema.
    Grazie e buona serata
    Elena

• 13 maggio 2013 alle 15:53

Salve, io Sono Domy (Admin della pagina> [ Accedi o iscriviti per aprire il link ], pagina sorella di quella RUBATA). Sono pronto a testimoniare a favore di William, Il Fondatore della pagina in questione. La pagina è stata rubata ingiustamente ed è state venduta senza il consenso di nessuno… Proprio una settimana fa abbiamo festeggiato l’anniversario, e dopo un anno di duro lavoro, di tanta passione ce la ritroviamo rubata, ovviamente è palese dirvi che ci sono affezionato, parola di charmediano (CharmedFans) Vi chiedo gentilmente di fare giustizia, di aiutarci… Se potete fare qualcosa, vi imploro… fatelo!!!

Grazie di cuore,
    Domy

• 13 maggio 2013 alle 17:33

Ahh, avevo dimenticato. Tanto per nella sezione note della pagina ([ Accedi o iscriviti per aprire il link ]) trovate 1 vecchia intervista a William, founder della pagina, cioè me. E tutti i capitoli del mio racconto. Il che è ancora più grave per il ladro della pagina visto che la pagina era anche di proprietà intellettuale.
    E ancora, potete guardare tutte le timeline, e le immagini profili, create anche quelle per la maggior parte da me, e colleghi.

• 13 maggio 2013 alle 19:39

Sono anche io una fan della pagina, ed è stato un peccato scoprire quello che è successo. La pagina mi piace, e poi William e gli altri ci hanno messo tempo e dedizione per farla crescere. E le prove che la pagina è di William ci sono ovunque: io, tipo, conservo ancora il messaggio che mi inviò per farmi conoscere la pagina!
    Se potete, vi prego, fate qualcosa!

• 13 maggio 2013 alle 22:24

[MENTION=10191]williamhalliwell_[/MENTION] Partiamo dal fatto che noi purtroppo non possiamo riprendere la pagina non essendone in possesso, tuttavia possiamo provare a capire come sono andate realmente le cose e se è il caso di escludere qualcuno dalla community..

Intanto gradirei sentire la versione completa e dettagliata di [MENTION=2067]Marco45[/MENTION] in merito alla pagina che ha venduto che risulterebbe rubata.

Vorrei inoltre capire da [MENTION=10191]williamhalliwell_[/MENTION] il modo in cui ti è stata rubata.

Attendiamo.

• 14 maggio 2013 alle 12:31

La pagina mi è stata venduta da una persona che poi io ho rivenduto…non ero al corrente che la pagina fosse rubata, se lo sapevo prima non l’acquistavo neanche.

• 14 maggio 2013 alle 12:33

Le informazioni di chi mi ha venduto la pagina le posso trasmettere solo ad [MENTION=9878]Angela[/MENTION] in privato.

• 14 maggio 2013 alle 12:56

Attendendo che William le risponda,
    le scrivo io.
    Eravamo sei amministratori. Sabato nel primo pomeriggio, volendo pubblicare materiale riguardante Charmed (Immagini, link etc..) abbiamo notato che non eravamo piu amministratori.
    Dopo esserci “Confrontati” tra noi admin, abbiamo notato che sul facebook di una delle amministratrici risultava un accesso da un altro luogo, dunque qualcuno potrebbe essere entrato nel suo profilo, e di conseguenza essersi preso la pagina, dopo averci eliminati tutti.

• 14 maggio 2013 alle 13:16

Quello che so è che ne io ne i miei co-admin eravamo da un momento ad un altro, amministratori della pagina. Questo sabato.
    Pensiamo che qualcuno sia entrato hackerando uno dei nostri account perché una di noi ha avuto segnalazioni da Facebook che le avvisava appunto che qualcuno era entrato col suo account. E siccome lei era gestore sono poi riuscito a togliere dapprima lei e poi tutti quanti.

• 14 maggio 2013 alle 13:19

Marco rispondendo a te, la pagina era mia, coltivata da un anno intero. Ho tutto il diritto di sapere da chi è stata rubata. E poi, chiedo sempre a te, chi l’ha invece comprata da te?

• 15 maggio 2013 alle 11:59

[MENTION=2067]Marco45[/MENTION] puoi inviarmi tutti i dettagli in privato.

[MENTION=10191]williamhalliwell_[/MENTION] io posso raccogliere questi dati e conservarli nel caso servissero alle autorità competenti.