• 8 ottobre 2013 alle 16:22

Ciao a tutti,
    venerdì avevo acquistato la pagina del thread [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]. Ero stato messo admin ma il giorno successivo non lo ero poiù, potevo entrare nella pagina come semplice utente, ora la pagina non esiste nemmeno più. Ne ho parlato anche con il venditoreche dice di non essere più admin della pagina. Dal momento che non si possono vedere gli admin delle pagine facebook non posso accusare nessuno con certezza.

• 8 ottobre 2013 alle 20:55

[MENTION=3721]stefanosarti77[/MENTION] avrà usato il trucco dell’account fantasma.

Nickname del venditore?

• 8 ottobre 2013 alle 21:49

io Angela, ma non ho usato il trucco! a parte che la vendita si è conclusa prima che uscisse sto trucco qua…

• 9 ottobre 2013 alle 5:27

io Angela, ma non ho usato il trucco! a parte che la vendita si è conclusa prima che uscisse sto trucco qua…

Il trucco è uscito già da tempo, ieri l’hanno risolto ma i vecchi gestori invisibili ci sono ancora e possono essere usati. 😀

• 19 ottobre 2013 alle 12:56

La pagina [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] è stata riattivata se vi viene proposta sappiate che è stata rubata

• 2 novembre 2013 alle 16:51

Il tipo che ha usato il gestore è [MENTION=10613]Hoopyz[/MENTION] , che tra l’altro mi ha rubato 20 euro qualche mesetto fa.

• 5 novembre 2013 alle 11:32

[MENTION=10613]Hoopyz[/MENTION] spiegazioni in merito prima di essere bannato permanentemente?

• 5 novembre 2013 alle 17:51

La pagina non è mia, è stata venduta all’utente [MENTION=10281]daniele55[/MENTION] parecchio tempo fa (come può confermare!)

• 5 novembre 2013 alle 18:07

E come mai quando ho scritto il tuo nome in chat mi hai bloccato?
    In ogni caso aspetto ancora i 20 euro che mi hai truffato qualche mesetto fa:D

• 5 novembre 2013 alle 18:36

Il mio nome in quale chat scusa? Qui stai facendo accuse pesanti e non fondate, la pagina è stata ceduta parecchio tempo fa all’utente in questione (se poi lui l’abbia ceduta a terzi non sono affari che mi riguardano).

• 5 novembre 2013 alle 19:05

[MENTION=10613]Hoopyz[/MENTION]
    Continui a sorvolare la truffa che hai fatto a me:D

• 5 novembre 2013 alle 19:08

Tu stai sorvolando la mia domanda.. quale nome e quale chat? 😀

• 6 novembre 2013 alle 13:29

Mi sembra giusto che risponda prima tu, visto che ho parlato prima io della tua truffa (non solo a me tra l’altro).