• 29 luglio 2018 alle 0:11

Ciao a tutti, sono qui per segnalarvi un sito, creato e sviluppato da ragazzi italiani che sfruttando un bug vi manda nel vostro profilo una quantità di followers veri. Pero come tutti ovviamente anche questi vogliono soldi, però questi ragazzi vi offrono una prova gratuita di 2 richieste che vi fanno guadagnare ben 1000 followers alla volta. Poi però dopo aver finito la prova gratuita vi costa poco comprare followers meno di quanto ve lo immaginate!

Io l’ho provato e direi che mi sono trovato abbastanza bene. Consigliato!!!!!

Sito: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• Questo argomento è stato modificato 2 settimane, 6 giorni fa da  didapereti.
    • Questo argomento è stato modificato 2 settimane, 6 giorni fa da  didapereti.
  • 29 luglio 2018 alle 3:30

Ciao, grazie per il sito l’ho provato e funziona. Ho solo provato la prova gratuita se riesco provo anche quella a pagamento.

• 29 luglio 2018 alle 16:40

A me non funziona la prova gratuita

• 29 luglio 2018 alle 17:47

Ciao Ho provato anche la versione coi soldi, a me funziona benissimo. Sono soddisfatto. Grazie per aver messo il sito.

• 30 luglio 2018 alle 12:37

Sarebbe gradita una risposta, denoterebbe la serietà del servizio.

• 30 luglio 2018 alle 12:52

Sarebbe gradita una risposta, denoterebbe la serietà del servizio.

Ciao il servizio non è mio. L’ho trovato su un forum, a me funziona e allora ho voluto condividerlo con voi. Ai miei amici funziona, non so perche a te non funzioni!

• 3 agosto 2018 alle 20:25

Testato di nuovo e funzionante!

Consigliato!

• 4 agosto 2018 alle 22:32

Viene richiesto di inserire user e password non è che poi ti fregano l’account?

• 5 agosto 2018 alle 13:48

Viene richiesto di inserire user e password non è che poi ti fregano l’account?

No non penso, io l’ho fatto e non mi è mai successo niente!

• 6 agosto 2018 alle 10:07

Hai provato il servizio?

Funziona?

A me non funziona

• 13 agosto 2018 alle 14:39

Hai provato il servizio? Funziona? A me non funziona

Si funziona ancora! Peò funziona solamente con alcuni account. La maggior parte funziona!

• 15 agosto 2018 alle 15:45

Grazie Mille!! FUNZIONA AL 1000%

• 16 agosto 2018 alle 16:39

A me non ha funzionato.