• 3 aprile 2012 alle 10:10

Salve a tutti,

ho una domanda: so che esistono programmi in grado di programmare post da più fanpage anche con link vari, vedi HootSuite.
    Tuttavia questo programma come molti altri non è in grado di programmare post di altre fanpage.

Se io volessi pubblicizzare una mia fanpage da altre pagine programmando i post durante la giornata, esiste un programma, anche a pagamento, in grado di fare questo che voi sappiate?

Grazie dell’attenzione e a chi risponderà

• 3 aprile 2012 alle 11:03

Sposto in una categoria più inerente

• 16 aprile 2012 alle 11:56

ok..allora, nessuno sà dare una risposta?

• 16 aprile 2012 alle 12:50

UP vietati da regolamento. Ricevi infrazione

• 17 aprile 2012 alle 16:22

Scusa, non volevo fare up, non ci ho proprio pensato.. 😀

• 18 aprile 2012 alle 8:30

hai trovato, anche privatamente una risposta? perchè interessa anche a me!

• 19 aprile 2012 alle 16:52

magari… 🙁

• 28 aprile 2012 alle 20:31

Forse FANPAY fa al caso nostro, so che è in fase di programmazione però non ho avuto modo di provarlo. Ecco il link: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Se trovi qualcosa di buono fammi sapere, interessa anche a me.

• 1 maggio 2012 alle 12:33

Niente.. 🙁

• 1 maggio 2012 alle 15:57

Niente.. 🙁

Ho provato sendible, ti permette di programmare i post delle tue pagine su altre pagine durente il giorno, specificare l’ora di inizio e le ripetizioni da fare ogni tot di tempo 😉

• 1 maggio 2012 alle 23:13

sendible

Ho provato sendible, ti permette di programmare i post delle tue pagine su altre pagine durente il giorno, specificare l’ora di inizio e le ripetizioni da fare ogni tot di tempo 😉

cioè posso mettere il link di una pagina fb (sia che io sia, sia che io non ne sia il proprietario) sulle bacheche di tutte le pagine di cui sono admin in un colpo solo? per caso si puo’ anche fare del link di un profilo personale?

• 1 maggio 2012 alle 23:31

cioè posso mettere il link di una pagina fb (sia che io sia, sia che io non ne sia il proprietario) sulle bacheche di tutte le pagine di cui sono admin in un colpo solo? per caso si puo’ anche fare del link di un profilo personale?

Si 🙂 hai 30 giorni di trial e poi il pacchetto base è di 8 dollari circa

• 2 maggio 2012 alle 11:37

Da provare! 😉

• 2 maggio 2012 alle 11:49

Da provare! 😉

Per me è stupendo sto programma, appena finisco il trial di sicuro sottoscrivo l’abbonamento 😀