• 24 aprile 2013 alle 13:05

Ciao,segnalo l’utente pakipako, che dice che ho 12 anni, e mi diffama scrivendo che io rubavo tempo fa.
    Hai prove?!
    Ieri mi ha scritto addirittura che io TRUFFAVO.

[HO 15 ANNI.MA SONO SERIO SICURO PIU’ DI TE]

Feedback positivi me l’hanno lasciati
    Magic Viral possiamo dire così
    Marketing-Seo.it
    pippitto87
    facebookbusiness
    andrewc
    demix931
    Mattia.23
    lo “STESSO” pakipako che mi diffama
    Bandicot86
    mipiacefacebook
    vix capece.
    E tanti altri prima che ero in questo sito.

• 24 aprile 2013 alle 13:08

“allegati”

• 24 aprile 2013 alle 13:17

Bah

Non mi abbasso ai tuoi livelli. Ciao.

• 24 aprile 2013 alle 13:23

Però mi stai diffamando.Leggi art.595 della costituzione ITALIANA.

• 24 aprile 2013 alle 13:29

E allora?

Quindi? In privato, cosa mi dai feed negativo? AHAHAHAHAHAH

• 24 aprile 2013 alle 14:11

[MENTION=9840]marcospam[/MENTION] Il sistema feedback riguarda esclusivamente le transazioni di compra/vendita sul forum, non si lasciano feedback per ripicca o per qualche altro motivo che non abbia a che fare con la compra vendita di un servizio.

Feedback rimosso e Ricevi infrazione.

[MENTION=5512]pakipako[/MENTION] Non si accusano gli utenti senza avere delle prove, se hai qualcosa da segnalare puoi farlo intanto in privato contattando direttamente me, se ci sono i requisiti e le prove si può postare pubblicamente, ma fino ad allora bisogna attenersi al regolamento.

Ricevi infrazione.

Ovviamente questo comportamento si ripercuote sulla vostra immagine all’interno del forum quindi vi consiglierei di smetterla con questo teatrino e continuare a “lavorare” professionalmente per quello che vi è possibile.

• 24 aprile 2013 alle 14:20

:O

[MENTION=9840]marcospam[/MENTION] Il sistema feedback riguarda esclusivamente le transazioni di compra/vendita sul forum, non si lasciano feedback per ripicca o per qualche altro motivo che non abbia a che fare con la compra vendita di un servizio.

[MENTION=5512]pakipako[/MENTION] Non si accusano gli utenti senza avere delle prove, se hai qualcosa da segnalare puoi farlo intanto in privato contattando direttamente me, se ci sono i requisiti e le prove si può postare pubblicamente, ma fino ad allora bisogna attenersi al regolamento.

Ricevi infrazione.

Ovviamente questo comportamento si ripercuote sulla vostra immagine all’interno del forum quindi vi consiglierei di smetterla con questo teatrino e continuare a “lavorare” professionalmente per quello che vi è possibile.

Ma l’ho “diffamato” in privato, che centra adesso il gruppo? Ecco la serietà del ragazzo, non capisco comunque appena troverò le prove le fornirò.

• 24 aprile 2013 alle 15:41

[MENTION=9840]marcospam[/MENTION] fino a quando è in privato son cose vostre
    [MENTION=5512]pakipako[/MENTION] sempre detto parlate di tutte le cose pubblicamente
    continuate a parlare in privato, ma se non c’è nulla di male perchè non parlarne apertamente sul forum?

• 24 aprile 2013 alle 15:44

Ricevi infrazione.

[MENTION=9878]Angela[/MENTION] premesso non prendo parti di nessuno, vorrei solo capire perchè un’utente riceve inflazione se ha “offeso, diffamato” in privato??
    cerco solo di capire, vedo più adatta l’inflazione a chi da contatti esterni al forum stesso che per questioni private

• 24 aprile 2013 alle 17:34

Infatti

Non capisco neanche io…

• 24 aprile 2013 alle 17:54

Ho 12 e ho truffato sbaglio o è diffamazione?

[MENTION=9972]tototexas[/MENTION], dai dillo ti sta simpatico 🙂

[MENTION=9878]Angela[/MENTION]

• 24 aprile 2013 alle 18:13

Giusto…

Ho 12 e ho truffato sbaglio o è diffamazione?

[MENTION=9972]tototexas[/MENTION], dai dillo ti sta simpatico 🙂

[MENTION=9878]Angela[/MENTION]

Hai ragione, ma non puoi denunciare un ragazzo di 15 anni…dai per favore ho sbagliato. Che ne sapevo io? Scusami, mettiamoci una pietra sopra e non lo farò più

• 24 aprile 2013 alle 18:20

Risolviamo, non farlo

HAi ragione…io ho detto che truffi ma RITIRO TUTTO. Molti dicevano che truffavi e mi sbaglio vedendo i feedback. Non denunciarmi, sono un ragazzo 15enne che si diverte a con le pagine…ti scongiuro Marco

• 24 aprile 2013 alle 18:58

Ridicoli, uno più ridicolo dell’altro, uno scongiura l’altro per non denunciare e l’altro minaccia di denuncia, che c’è di strano? che hanno 14/15 anni.
    Queste cose sbrigatevele in privato perchè facendo così date già un’idea di voi a tutti gli utenti di questo forum, e non è una buona prima impressione.

• 24 aprile 2013 alle 20:15

Ridicoli, uno più ridicolo dell’altro, uno scongiura l’altro per non denunciare e l’altro minaccia di denuncia, che c’è di strano? che hanno 14/15 anni.
    Queste cose sbrigatevele in privato perchè facendo così date già un’idea di voi a tutti gli utenti di questo forum, e non è una buona prima impressione.

Sono ridicolo, Tu sei Riccioli,il mito delle pagine, hai anche tu 14/15 anni.
    Ciao non voglio perdere tempo