• 27 Luglio 2019 alle 16:21

come da titolo, l’utente registrato come “Davide Gippo”, all’anagrafe Davide Bernardi, è un truffatore. L’ho conosciuto tramite questo sito, mi ha venduto una pagina Instagram per la modica cifra di 850€, insistendo per essere pagato su un iban tedesco, alla fine l’ho spuntata per avere pagamento PayPal, ma comunque è sparito. Mi ha bloccato su tutti i canali, sia telefonici che social. Pubblico anche il suo numero di cellulare, così in futuro qualcuno che vorrà fare ricerche su di lui, saprà fin dal principio che è solo un truffatore. Spero che PayPal riesca a rimborsarmi, in ogni caso lunedì vado a denunciarlo alla polizia.

+39 351 0237XXX

• Questo argomento è stato modificato 3 months, 3 weeks fa da  Matteo Doria.
  • 27 Luglio 2019 alle 17:24

Siccome ho fatto denuncia alla polizia, vorrei essere contattato da un amministratore per ricevere alcune informazioni da allegare alla denuncia, avendo avuto il contatto del truffatore da questo forum. Grazie per la disponibilità

• 30 Luglio 2019 alle 16:25

Mi dispiace molto e ti ringrazio per la segnalazione, purtroppo non possiamo dare indirizzi ip e altri dati sensibili degli utenti (legge sulla privacy). L’utente sì è eliminato dal sito, ma ho cmq bannato il suo ip (per evitare che possa creare altri account) e abbiamo salvato i suoi dati

Moderatore del forum