• 17 gennaio 2014 alle 14:00

Salve a tutti,

Come da titolo cerco views youtube, ovviamente che non siano letali per il mio canale youtube.

Cerco anche iscrizioni al canale stesso.

Vorrei sapere se qualcuno è in grado di fornire anche mi piace e/o condivisioni ai post facebook delle pagine.

Cerco anche qualcuno che riesca a fare avere la partner al canale youtube.

Non sono l’ultimo arrivato, per cui conosco già da me i prezzi etc. Ma dato che quasi nessuno delle persone che ho contattato (Poi lamentiamoci che non si “lavora” ) mi ha risposto, apro il post.

Chiedo a tutti di lasciare sotto un contatto, preferibilmente facebook e ti scrivere qui sotto le loro offerte.

Grazie, saluti

• 17 gennaio 2014 alle 16:03

Posso offrirti questi servizi.

CONTATTI

Facebook: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 17 gennaio 2014 alle 19:05

Posso offrirti questi servizi.

CONTATTI

Facebook: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Tutti questi servizi?

I prezzi? Grazie

• 17 gennaio 2014 alle 19:07

Aggiungimi cosi ne parliamo in PVT sia per prezzi che per altro 😉

• 19 gennaio 2014 alle 18:44

Salve a tutti,

Come da titolo cerco views youtube, ovviamente che non siano letali per il mio canale youtube.

Vorrei sapere se qualcuno è in grado di fornire anche mi piace e/o condivisioni ai post facebook delle pagine.

Non sono l’ultimo arrivato, per cui conosco già da me i prezzi etc. Ma dato che quasi nessuno delle persone che ho contattato (Poi lamentiamoci che non si “lavora” ) mi ha risposto, apro il post.

Chiedo a tutti di lasciare sotto un contatto, preferibilmente facebook e ti scrivere qui sotto le loro offerte.

Grazie, saluti

Prego altri di farsi avanti, non ho ricevuto risposta dalla Iena, grazie.

• 20 gennaio 2014 alle 17:36

Io posso. Anche per il partner. [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

PS: Ricordo agl altri incrementatori che youtube ha appena patchato contro tanti tipi di incrementi percò prima di far chiudere video o canali altrui dfocumentatevi. Ma non da me.

• 22 gennaio 2014 alle 12:19

Salve a tutti,

Grazie, saluti

Ciao, se ancora interessato incremento solo gli iscritti a 17€/k

• 22 gennaio 2014 alle 12:20

Io posso. Anche per il partner. [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

PS: Ricordo agl altri incrementatori che youtube ha appena patchato contro tanti tipi di incrementi percò prima di far chiudere video o canali altrui dfocumentatevi. Ma non da me.

[MENTION=1268]izen[/MENTION] credo che per vendere si debba essere informati, quello che dici mi sembra ovvio..