• 21 luglio 2011 alle 19:24

Come da titolo. Me ne servono 500 per iniziare. Se poi il servizio è veritiero e affidabile ne comprerò altri.

Visto che ultimamente ho pagato in anticipo e poi non mi è arrivato nemmeno un fan, pago solo dopo.

Posso pagare anche la metà al raggiungimento di 250 fan e l’ altra metà, una volta raggiunti i 500.

Pago solo con paypal e posso pagare io le commissioni. Non accetto altri metodi di pagamento.

• 21 luglio 2011 alle 19:30

ma quanto paghi per 500 fan??

• 21 luglio 2011 alle 19:46

Fino al mese scorso pagavo 25 euro per 1000 fan, poi la persona è sparita. Forse facebook gli ha cancellato gli account che utilizzava.

Ho visto che proprio a luglio i prezzi sono aumentati, credo proprio per colpa di facebook che ha cancellato vari account e ora posso pagare 25 euro per 500 fan italiani.

Se poi il servizio è di qualità, possiamo parlarne per altri 1000 fan.

• 21 luglio 2011 alle 20:13

Come da titolo. Me ne servono 500 per iniziare. Se poi il servizio è veritiero e affidabile ne comprerò altri.

Visto che ultimamente ho pagato in anticipo e poi non mi è arrivato nemmeno un fan, pago solo dopo.

Posso pagare anche la metà al raggiungimento di 250 fan e l’ altra metà, una volta raggiunti i 500.

Pago solo con paypal e posso pagare io le commissioni. Non accetto altri metodi di pagamento.

hai un Messaggio Privato Ciao!

• 21 luglio 2011 alle 20:37

Ragazzi è scritto chiaro : NON PAGO IN ANTICIPO.

Non ho voglia di avere a che fare con pezzenti che si mettono a truffare anche cifre così basse pretendendo il pagamento anticipato e poi non fanno arrivare nessun fan sulla pagina.

• 21 luglio 2011 alle 20:46

Non uso msn da secoli…… Perchè vuoi essere aggiunto?