• 26 aprile 2015 alle 9:32

ciao a tutti,
    ho bisogno di 1000 fan italiani, contattatemi all’indirizzo racanyor – chiocciola – gmail.com con la vostra proposta.

se tutto andrà bene potremo continuare la collaborazione, perchè me ne serviranno almeno altri 6000.

Grazie

• 29 aprile 2015 alle 10:26

sono stato truffato da un certo XXX che mi ha contattato via mail dopo aver letto questa discussione

i dati che ho in possesso.

postepay intestata ad una certa XXX XXX (la mamma?)
    codice fiscale XXX
    numero carta XXX

è sparito dopo il pagamento, ho le prove di tutto quello che dico, ad oggi 2 giorni dopo il pagamento e il presunto avvio del servizio ho 0 like sulla pagina.

chiedo agli admin se è possibile avere in privato i suoi dati se quella è la mail con cui si è iscritto al forum.

• 29 aprile 2015 alle 22:05

sono stato truffato da un certo XXX che mi ha contattato via mail dopo aver letto questa discussione

i dati che ho in possesso.

postepay intestata ad una certa XXX XXX (la mamma?)
    codice fiscale XXX
    numero carta XXX

è sparito dopo il pagamento, ho le prove di tutto quello che dico, ad oggi 2 giorni dopo il pagamento e il presunto avvio del servizio ho 0 like sulla pagina.

chiedo agli admin se è possibile avere in privato i suoi dati se quella è la mail con cui si è iscritto al forum.

quanto hai pagato? comunque ragazzi cercate un pò di garanzie prima di pagare così…. sto ragazzo non avrà manco un feedback positivo sul forum

• 30 aprile 2015 alle 8:24

quanto hai pagato? comunque ragazzi cercate un pò di garanzie prima di pagare così…. sto ragazzo non avrà manco un feedback positivo sul forum

Ho pagato 15 euro, naturalmente non è la cifra ad essere un problema quanto il rompimento… che garanzie devo chiedere? se chiedo di pagare alla fine spariscono tutti, di fatture o ricevute tra gli utenti di questo forum manco a parlarne, quindi non vedo come si possa essere tutelati.

non so nemmeno se questo qui è iscritto al forum, ho mandato un pm all’admin ma per ora non mi ha considerato.

fortunatamente (per il tizio che mi ha fregato) sono all’estero fino a domenica sera, poi se ne riparla

• 30 aprile 2015 alle 12:28

Ho pagato 15 euro, naturalmente non è la cifra ad essere un problema quanto il rompimento… che garanzie devo chiedere? se chiedo di pagare alla fine spariscono tutti, di fatture o ricevute tra gli utenti di questo forum manco a parlarne, quindi non vedo come si possa essere tutelati.

non so nemmeno se questo qui è iscritto al forum, ho mandato un pm all’admin ma per ora non mi ha considerato.

fortunatamente (per il tizio che mi ha fregato) sono all’estero fino a domenica sera, poi se ne riparla

per dirti qui nel forum c’è [MENTION=2107]sildor[/MENTION] , che avrà una 40ina di feedback positivi… è già qualcosa per potersi fidare no?

• 1 maggio 2015 alle 6:51

per dirti qui nel forum c’è [MENTION=2107]sildor[/MENTION] , che avrà una 40ina di feedback positivi… è già qualcosa per potersi fidare no?

[MENTION=2107]sildor[/MENTION] è paolo giusto? L’avevo contattato via skype ma non mi ha più fatto sapere nulla :/

ad ogni modo la vicenda ha assunto connotati grotteschi. ieri dopo aver letto questa discussione mi scrive via mail il nostro caro [MENTION=12253]FanSeller[/MENTION] che è un altro che mi ha semi-truffato (di 10k fan me ne ha dati soltanto 4) come ha fatto con altri

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

(purtroppo i miei contatti con lui risalgono a prima della pubblicazione di quei topic, quindi non potevo sapere). Mi ha contattato da una mail palesemente falsa – XXX di cui riporto il contenuto

Salve.
    Vendo 1000 likes ITA a 10€ e sono pronto ad effettuare subito il servizio, concludendolo in giornata.
    Occorre inviarmi indirizzo della pagina da incrementare e copia/screen dell’avvenuto pagamenta via paypal a

XXX

Resto a sua disposizione per chiarimenti.

insomma anche sto individuo è sempre pronto a fregare la gente… ma poi per 10 euro? che morti di fame mamma mia…

• 1 maggio 2015 alle 10:05

Tra individui perditempo che spariscono e truffatori morti di fame, l’acquisto di like italiani è diventato impossibile. Una situazione talmente penosa che sto organizzandomi per “produrli” direttamente da me e magari venderli… Sto testando un metodo per far funzionare il lj evitando il box di conferma del like, se funziona come sembra, vi farò sapere 😀

• 2 maggio 2015 alle 15:43

Evitate di scrivere dati personali di altre persone grazie

Moderatore del forum

• 2 maggio 2015 alle 21:01

admin,
    già il livello dell’utenza del tuo forum è penoso, se poi cancelli anche i dati dei truffatori siamo punto e a capo, la reputazione di questo sito non può che peggiorare…