• 19 agosto 2015 alle 12:51

Ciao amici, sperando di trovare gente interessata per incrementare le vendite !

Allora, con le mie conoscenze, riesco a verificare, ovvero, ad ottenere il famoso bollino blu che hanno le pagine “vip” di facebook, alle pagine che gestisco, vi direte, ma posso farlo anche io googlando qua e la, bene, fatelo, su internet troverete il form per inviare la richiesta e altre informazioni irrilevanti, ma poi, trovate anche chi offre di verificarle per 500/600€ (non faccio spam postando i vari link inerenti) .

La mia richiesta è, cerco gente che gestisce (unico proprietario) pagine facebook, di genere personale, ovvero, persone, musicisti etc, no aziende e pagine random di barzellette animali etc

La facciamo verificare, e poi provvederò a venderla, ho un contatto che me le paga anche 400€ ! Il guadagno si divide 50% e 50%; pagamento paypal.

Prima la pagina ottiene il badge, io la faccio vedere al mio cliente, mi paga (pagamenti suddivisi a me e al cliente, solo su paypal), e poi lo metto amministratore della pagina !

Il numero dei like non è importante, vanno bene anche 500/600 likes.

PS :

Il prezzo è quello, ne piu, ne meno
    Il numero dei likes è irrilevanti, quindi non uscite dicendo “ho la pagina da 200 mila likes però se la vuole deve darmi 1000€ ”

Se interessati, potete mandarmi un PM col vostro link di facebook e vi aggiungerò così da poter parlare meglio 😉 solo gente interessata.

• 29 agosto 2015 alle 12:35

Beh? nessuno ? tutti a fare la caritas e a vendere pagine a 2e, e nessuno vuole guadagnarci qualche centinaio d’euro? ahah 😉

• 29 agosto 2015 alle 13:07

Buonasera,non so se hai avuto riscontro negativo,ma comunque dubito che un artista locale del paese con 3-4000 o 10.000 o più fans venda la propria pagina a uno sconosciuto che fa di se’ altra reputazione.Perche ? Non ha senso..perdere contatti..e tutto per far acw
    Quistarla a un estraneo che approfitta della V di facebook e luo usare la vostra reputazione come meglio gli pare..

• 29 agosto 2015 alle 14:45

Ciao, le pagine vengono rinominate subito dopo dal acquirente.

Il numero di likes come gia scritto, è IRRILEVANTE.

Il mio contatto compra solo per il bollino.

E poi non ho scritto che cerco pagine gia verificate, ma cerco pagine che gli utenti vendono a prezzi ridicoli, io do la possibilità di guadagnarci il 500%

Ormai facebook permette di cambiare il nome anche a superiori di 200 likes, le si rinomina in uno che puo essere bypassato come ALIAS / NICKNAME, io provvedo a completare il setup, e poi si procede.

Pagamento ricevuto su paypal, ed cliente aggiunto come amministratore della pagina.

Se hai altre domande chiedi pure 😉

• 30 agosto 2015 alle 22:45

Interessato, contattami in pvt