• 27 Gennaio 2019 alle 19:46

Cerco sistema affidabile per aumentare Followers italiani e in target.

No FAKE

• 17 Febbraio 2019 alle 17:54

Ciao. Ne hai ancora bisogno?

• 6 Marzo 2019 alle 14:23

Ciao, vendo sistema per incremento FOLLOWER INSTAGRAM a prezzo stracciato, solo 100€.

ATTENZIONE: non vendo abbonamenti a BOT ma il software completo, da utilizzare come e quando volete, su piattaforma remota dedicata.

Per info e dettagli contattatatemi in privato.

• 6 Marzo 2019 alle 14:23

Ciao, vendo sistema per incremento FOLLOWER INSTAGRAM a prezzo stracciato, solo 100€.

ATTENZIONE: non vendo abbonamenti a BOT ma il software completo, da utilizzare come e quando volete, su piattaforma remota dedicata.

Per info e dettagli contattatatemi in privato.

• 7 Marzo 2019 alle 19:24

c’e qualcuno nel forum che lo ha comprato e ci sa dire se funziona?

• 7 Marzo 2019 alle 20:07

Attenta, qui ci sono truffatori che usano account sempre diversi

• 8 Marzo 2019 alle 9:34

Ciao a tutti,
    sono consapevole che sul forum sono presenti molte persone disoneste, dire che non sono una di quelle lascia il tempo che trova.

Per come la penso io sono i fatti a parlare, ho aperto questo account su questo sito da pochi giorni, nessuno ancora ha acquistato il software (prodotto non commerciale, quindi non lo si trova in giro), quindi certamente nessuno potrà mai recensire un prodotto con ancora 0 clienti.

Per queste ragioni, per chi è interessato al prodotto, metto a disposizione un periodo di prova gratuito di 2 giorni, per valutare sia la qualità del prodotto che la serietà del venditore.

In ogni modo, per chi parte prevenuto, trovo che questo atteggiamento sia alquanto meschino, esistono i messaggi privati, quindi prima di scrivere determinate frasi che possono danneggiare la reputazione di un venditore, quantomeno si abbia la decenza di informarsi meglio sulla persona e sul prodotto.

Resto a disposizione per qualsiasi info o chiarimento e auguro a tutti una buona giornata.
    Alessandro.