• 11 ottobre 2018 alle 10:50

Come da titolo, i followers devono essere tutti Italiani.

Non m’importa del nome, lo dovrò cambiare, basta che sia gente Italiana e no fake.

Se dovete sparare prezzi di 10€ al K evitate, pago quello che vale. Per un 10k arrivo fino a 30€, per un 20k arrivino fino a 50-60, dipende dal tipo di profilo e da quanto è attivo.

Aspetto proposte per mp o email a instasocialserviceatlibero.it

Se il prezzo come ho detto va oltre le mie valutazioni che ho già scritto, evitate di perdere tempo, perché conosco bene quanto vale una fan page di face/insta.

• 11 ottobre 2018 alle 11:57

io ne ho uno di 10.2 k

• 12 ottobre 2018 alle 5:38

una page 10k 30 euro da 20 50 60? e dici conosco i prezzi?

mi sa che non li conosci affatto, perchè i prezzi si aggirano intorno ai 110 euro ogni 10k, io non so perchè dovete sparare sti prezzini e farvi passare poi per persono che ti fanno un favore a comprare, non troverai nessun cristo che ti venda una pagina come da te scritto sopra, se è una page italiana con followers italiani ecc…dai su non giocare e sopratutto non far perdere tempo. Che forse non sai quanto tempo ci vuole ad arrivare a 10k o 20k.

per quella cifra che hai menzionato a malepena ti venderei una da 2k

• 12 ottobre 2018 alle 15:04

una page 10k 30 euro da 20 50 60? e dici conosco i prezzi? mi sa che non li conosci affatto, perchè i prezzi si aggirano intorno ai 110 euro ogni 10k, io non so perchè dovete sparare sti prezzini e farvi passare poi per persono che ti fanno un favore a comprare, non troverai nessun cristo che ti venda una pagina come da te scritto sopra, se è una page italiana con followers italiani ecc…dai su non giocare e sopratutto non far perdere tempo. Che forse non sai quanto tempo ci vuole ad arrivare a 10k o 20k. per quella cifra che hai menzionato a malepena ti venderei una da 2k

Pienamente d’accordo, non so che mercati conoscono, forse quello dei pesci, per 30 euro ti vendo qualche gambero signor instasocialservice