• 10 febbraio 2017 alle 12:43

Ciao, come da titolo sono in cerca di pacchetti email, posso scambiare con servizio o con altrettante email.
    Le mie competenze si estendono dalla Grafico Pubblicitaria al Web Master; quindi Grafica Editoriale, Tecniche SEO, HTML, CSS e  ovviamente sò sviluppare un sito internet completamente da zero, LandingPage e Newsletter (lato tecnico).
    Da poco ho iniziato a studiare le DEM, ma ho poche email per poter fare i giusti test e studi; attualmente ne ho meno di 1000 (ne ho un pacchetto da 800 che non trovo, ma sono ugualmente poche); sono disponibile a fare scambio di Email della stessa quantità o per un pacchetto contingente posso scambiare con altri servizi.

Se interessati scrivetemi in privato o qui, uso tranquillamente Skype

PS: sono ignorante sulla questione Liberatoria e ecc, le mie sono prese da alcuni dei miei siti o di miei clienti; quando uno si registrava c’era nelle clausole la dicitura che avremmo potuto utilizzare l’email a scopi pubblicitaria e che lo acconsentivano.

• 17 febbraio 2017 alle 18:16

Carpe diem si dice…. un mio cliente mi ha fornito un pacchetto di 500.000 email; quindi l’Annuncio può essere anche cancellato, non sono più incline ha scambiare i miei servizi, ma solo scambio di email 😉 a breve farò un nuovo annuncio.