• 27 aprile 2017 alle 10:36

Come da oggetto cerco preventivi per:

a) Liste email di Hotel/Alberghi/Ristoranti di tutta Italia

b) eventuale spedizione (da valutare)

Grazie

• 27 aprile 2017 alle 10:38

Ciao io ho un database con 1100 email reali e verificate di Hotel e Ristoranti in tutta Italia. Fammi un offerta.

• 27 aprile 2017 alle 17:50

ciao Mario, faresti anche la spedizione? il database è recente?

• 27 aprile 2017 alle 21:11

In che senso spedizione? Dopo il pagamento ti invio il file con tutti gli indirizzi e-mail. Il database a circa 2 anni. Vendo tutto il pacchetto a 50 euro.

• 16 maggio 2017 alle 9:40

Salve, abbiamo il più grande database ristoranti italiano, anagrafiche complete in tutta italia, aggiornato ogni mese (ultimo aggiornamento aprile 2017).

ci scriva per maggiori informazioni anche via mail: gotooweb @ gmail . com

Saluti

OneDigital - Web Marketing Agency | Giuseppe

• 29 maggio 2017 alle 10:19

mi andrebbe bene intanto anche province di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini-Pesaro

• 7 settembre 2017 alle 9:53

Buongiorno può trovare i database che sta cercando a questo indirizzi:

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Su www emaildirect it abbiamo inoltre tantissimi altri database profilati per settore merceologico.

Per ulteriori domande o richieste non esiti a contattarci. Il tutto è naturalmente fatturato e in regola con le vigenti normative del settore. I Migliori Saluti

• 6 ottobre 2017 alle 12:54

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Mi sembra di aver capito che mandare email senza avere il consenso finisce per danneggiarmi invece che aiutarmi a pubblicizzarmi (o almeno il discorso che fanno qua mi sembra abbastanza chiaro in questo senso [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] però nel caso delle strutture turistiche siamo sicuri che valga lo stesso discorso? Si tratta di attività, non di privati, quindi forze non ho bisogno di essere autorizzato per contattarli…o sbaglio?

• 23 dicembre 2017 alle 3:51

E’ sempre interessato ?? mi contatti all’email [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Garantisco 56.000 email reali come da database tripadvisor e 5.000 email di alberghi come da database di un altro sito web importante (guida) per alberghi/hotel…