• 14 febbraio 2017 alle 10:17

Buongiorno, sono il Fondatore di una community videoludica no-profit, ho da poco chiuso la p.iva e iniziato a lavorare per una ditta, quindi non ho più la flessibilità che avevo precedentemente.

Necessito di un Gestore del sito [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    La Community è ben strutturata, con tanti ragazzi e ragazze già nello staff, alcuni da parecchi anni; tutti disponibili ad aiutare su diversi aspetti dallo YouTuber, al selezionatore di staff, all’addetto alla pubblicità, a chi gestisce la piattaforma vocale o social, però necessitano di una Guida poiché non sono autonomi e si affidano sempre al fatto che ci sia io.
    Ho organizzato la community come fosse un’azienda, ognuno si specializza e si occupa del suo ruolo ottimizzandone il tempo e avendo sempre la possibilità di giocare e soprattutto divertirsi.

Essendo una community no-profit non è prevista una retribuzione, ma ci si può accordare per una percentuale sulla pubblicità o donazioni; il sito offre diverse possibilità di guadagnare, ma non le sò sfruttare, per ora ho messo solo AdSense.

Se sei interessato a maggiori informazioni o candidatura, il mio contatto skype è Lord.RaDark oppure scrivi a [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]