• 30 gennaio 2018 alle 13:04

Cerco editor per pagina Facebook da far crescere, pagina di 10000 like incentrata sui viaggi e fotografie di posti; dato l’esiguo lavoro (circa 4 post al giorno con solo foto, neanche 10 minuti al giorno), ci sarà un pagamento mensile correlato al lavoro. In futuro avrò necessità di gestire altre pagine.  Aspetto le eventuali risposte e proposte.

• 30 gennaio 2018 alle 16:59

Ciao, sono un Social Manager con esperienza pluriennale, diplomato in turismo e gestisco anche un portale di informazione di viaggi, quindi conosco bene il settore.

Ti lascio il mio sito web per dare un occhiata alla mia figura professionale: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Per contatti:

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• Questa risposta è stata modificata 4 mesi, 2 settimane fa da  marcy393.
  • 20 febbraio 2018 alle 13:04

Salve,  sono web editor e social media manager, con laurea magistrale in comunicazione e marketing. La fotografia è la mia passione numero 1.

Lascio qui la mia mail

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 12 marzo 2018 alle 13:12

Salve non so se l’offerta è ancora valida, io non sono laureata e non posso qualificarsi come social media manager ma ho buon gusto ed un certo talento nell’interpretare i gusti delle persone. Infatti avevo iniziato per gioco ed ho aperto una pagina facebook sugli animali. Dopo meno di un anno e sponsorizzando pochissimo , forse neanche 100 euro, l’ho venduta  ricavando un ottimo prezzo è con dati insight eccellenti. I miei post diventavano spesso virali e la pagina cresceva da sola. Se è ancora alla ricerca mi offro anche per poco la mia è solo passione.

Ciao ho cominciato per gioco a postare su una pagina facebook a tema pet e dopo un anno avevo raggiunto ottime interazioni e 71000 fan senza neanche sponsorizzare. La pagina era così valida che l'ho venduta al primo tentativo e per un ottimo prezzo. Adesso mi manca la possibilità di poter esprimere la mia creatività. Ho già un altro lavoro ma anche per poco mi piacerebbe continuare con l'esperienza del social. Ho scritto anche tanti articoli su blog sempre a tema pet. Per contatti Marinuccisimona7@gma

• 18 marzo 2018 alle 19:55

Sono interessata ed esperta in materia. Mi contatti alla mail: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Azzurra Lorenzini

• 19 marzo 2018 alle 23:25

Ringrazio tutti per la disponibilità, ma attualmente ho trovato ciò che cercavo