• 3 aprile 2012 alle 12:48

Apro questa discussione sperando che Luca l’amministratore possa comprendere la situazione, ove non conceda il suo avallo chiedo scusa e poi chiudo,
    Cerco persona capace di recuperare pagina
    [ Accedi o iscriviti per aprire il link ],
    Trafugata ad una ragazzina, la Pagina e soggetta a Denuncia per Furto,
    Restituita una prima volta e nuovamente sottratta da un certo personaggio romano già citato come autore di furti in combin con altri suoi amici.più o meno consapevoli,
    se credete di esserne capaci sono in attesa.
    E così diamo una sterzata a questo forum.

• 3 aprile 2012 alle 13:00

Ciao Carlo, anche a me avevano rubato le pagine ma poco dopo le ho riavute.Io , se posso esserti utile, sono andata alla polizia postale (direttamente io) e da li hanno rintracciato chi me le aveva rubate. Molti usano proxy esteri , ignari del fatto che si può RISALIRE Cmq a loro. Quindi il mio consiglio è proprio quello di andare direttamente alla polizia postale perchè puoi querelare chi è entrato nell’account e ti ha sottratto le pagine.
    E’ un reato gravissimo quello dell’accesso indebito ad un account privato e , se lo esponi ai poliziotti in questione, vedrai che ti risolvono la cosa quanto prima.

Ciao

• 3 aprile 2012 alle 13:07

Cara taliuccia, io la denuncia alla GDF l’ho gia fatta, La procura sta lavorando,se vuole qualcuno può anche esporla se crede..mi interessa fare capire che in questo momento un altra pagina “Siamo Ragazze che mi sembra sia rubata anch’essa [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] sta inserendo gli stessi link,
    Ed anche [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] viene gestita dallo stesso personaggio.
    So gia abbastanza grazie cmq

• 3 aprile 2012 alle 13:20

discussione chiusa

• 3 aprile 2012 alle 13:32

Carlo , volevo esserle utile eh. Io nella vita sono un’avvocatessa e scrivo con cognizione di causa dunque.

Se ti dico che devi andare alla polizia invece di perdere tempo qui, abbi l’umiltà di starmi a sentire dato che sei stato tu ad aprire questo tread.

Lamentarsi su un form è INUTILE. Quindi se davvero hai gli elementi per querelare fallo ed evita gentilmente inutili discussioni.

Saluti.

Straquoto…. è inutile lamentarsi qui! Vai dalla postale e vedi un pò..!

• 3 aprile 2012 alle 14:07

E chi è che si sta lamentando..Apro un tread per mantenere alta l’attenzione,
    ed un avvocatessa onestamente avrebbe dovuto leggere con attenzione quanto ho scritto,se ha cognizione di causa, io titoli non ne vedo,e tanto meno numero iscrizione all’ ordine degli avvocati,pertanto sono solo pretestuose illazioni al momento,ma un avvocato non ha delle cause più importanti da gestire o cosa?
    La pagina e le pagine rubate saranno oggetto di attenzione,
    la polizia postale magari ha di meglio o di peggio da fare..se verrà nominata titolare dopo la decisione del GIP avrà titolo per indagare, sennò rimarrà lettera morta,ma penso e spero vivamente venga inviata al GAT, che nella fattispecie ritengo abbia molto da dire e da fare.
    Poi ognuno e libero di leggere commentare ma non può avere la verità in tasca,,
    Cordiali saluti

• 3 aprile 2012 alle 14:23

discussione chiusa

• 3 aprile 2012 alle 14:37

Io mi permetto eccome se lei si ritiene offesa faccia quello che crede opportuno,nessuno e dico nessuno può agire senza l’ordine ed assegnazione da parte della procura della repubblica presso il tribunale, per quanto riguarda la punteggiatura si guardi la sua ed onestamente non mi disturbi che la sua arroganza non necessariamente si collega con intelligenza, “La Polizia Postale HAi di meglio da fare” lo sta scrivendo lei evidentemente fa fatica a leggere….Certo che non ho voce del verbo avere presentato la denuncia alla Polizia Postale ma ALLA GDF GUARDIA DI FINANZA Che lei probabilmente non conosce e di cui ritiene che non abbia poteri…bene cosa dirle si tenga la sua di punteggiatura che ritiene più corretta…Avvocato se vuole le presento il suo Capo supremo dell’ ANM..Complimenti per la chiusura si vede che ha studiato ad OXFORD

• 3 aprile 2012 alle 14:39

Discussione chiusa

• 3 aprile 2012 alle 14:55

Mi fa piacere che si possano cancellare certe eresie…da discussioni aperte..

• 3 aprile 2012 alle 15:04

Taliuccia chi ha comprato, pagine rubate, e pensa di sostenere detta causa e in altri tread sostiene come ottimi venditori quelli che le hanno comprate, e poi cancella i dialoghi intercorsi pensando di spaventarmi non capisce che io sono come un missile terra terra, che oramai ha la guida inserita e non si fermerà prima di aver concluso,
    Luca come mai e possibile scrivere cazzate e poi ravvedersi cancellandole,
    Taliuccia ha appena adesso cancellato la nostra discussione..
    Non mi sembra normale ..
    Fai bene a disfarti di questo sito,,,
    e frequentato da persone a mio avviso poco raccomandabili..
    leggendo le elucubrazioni mentale che vengono scritte…
    Saluti

• 3 aprile 2012 alle 17:56

io vorrei sapere i nick di tali personaggi, anche in privato, cosi almeno starei alla larga…

• 3 aprile 2012 alle 18:28

Ho risposto in messaggio privato. Ho chiuso la discussione perchè non è nel mio costume creare inutili polemiche. Quindi la inveterei a chiudere questa discussione.

• 3 aprile 2012 alle 18:35

Taliuccia chi ha comprato, pagine rubate, e pensa di sostenere detta causa e in altri tread sostiene come ottimi venditori quelli che le hanno comprate, e poi cancella i dialoghi intercorsi pensando di spaventarmi non capisce che io sono come un missile terra terra, che oramai ha la guida inserita e non si fermerà prima di aver concluso,
    Luca come mai e possibile scrivere cazzate e poi ravvedersi cancellandole,
    Taliuccia ha appena adesso cancellato la nostra discussione..
    Non mi sembra normale ..
    Fai bene a disfarti di questo sito,,,
    e frequentato da persone a mio avviso poco raccomandabili..
    leggendo le elucubrazioni mentale che vengono scritte…
    Saluti

Carlo, tu criticavi la grammatica di taliuccia… ma io personalmente ti consiglio innanzi tutto di rivedere la tua di grammatica.
    E ripeto, accusando tutti su questo forum non arriverai a quello che è il tuo scopo, il recupero delle pagine.

Saluti.

• 3 aprile 2012 alle 18:40

E come è possibile tracciare utenti che si riciclano con nuovi Nick..
    adesso abbiamo anche pseudo avvocati che non comprendono che qualificarsi tali cancellandone le affermazioni ma ho le Scren…ma basta quella di jeet..solo all’amministratore del sito e data questa facolta,
    Cosa posso dirti rilevando le varie discussioni e non sono io ad indicarli ci sono i Vari Marco Coffe 1- 2- 3- 4- Sarchez, saradm e Hycholas Brunettini alia Giovanni Genziani amico di marco coffe su cui appaiono un paio di profili di Mislav ecc ecc..
    alla fine cosa resta..uanassociazione a delinquere finalizzata al furto di pagine per la compra vendita..Poi abbiamo Mark adm che dice di averle comprate…in uno o due giorni le rivende per buona pace di tutti ecc ecc… questo e il forum…
    E IO DICO…FANCULO Questa parte del FORUM E la lista nera si allarga…poi le carte di credito..Tracciabilissime come quella di un utente che dichiarava che doveva scaricare la carta in quanto aveva raggiunto il massimo plafond…. PAYPAL… NON BASTERANNO PER PAGARE LE SPESE DI GIUSTIZIA, Con Tasse e INTERESSI…senza dimenticare le spese dell?avvocato…
    Ciaooo