• 25 Marzo 2019 alle 5:40

INSTAGRAM BOT ITALIANO(3 GG Di prova gratuita)Il bot di cui oggi vi voglio parlare,vi assicura una crescitaVELOCE e FOLLOWERS REALI!Ebbene sì,basta con i followers di nazionalità indiana,araba…Con il mio bot avrete followers che riguardano una nicchia a vostra scelta!Facciamo un esempio:Avete un account instagram basato sulla moda?Con il mio bot avrete followers solamente interessati alla moda e che seguiranno con piacere il vostro profilo! PROVARE PER CREDERE: 3 GIORNI DI PROVA GRATUITA e sarete voi a scegliere!ECCO DI SEGUITO I DIVERSI PACCHETTI DEL BOT:

PACCHETTO AMATORIALE [150 Euro]:Follow/Unfollow,Like/Unlike,Targeting foll,scelta di uno o più account target.

PACCHETTO PROFESSIONALE [300 Euro]:Follow/Unfollow,Like/Unlike,Commenti di massa,Like tramite hashtag & targeted,boost di like e followers,campagna di photo upload (schedule posting) personalizzata,scelta di più account target,campagna di direct. 

Risultati alti Garantiti ! !

per ulteriori informazioni. E ricordate col mio bot ZERO RISCHIO SOFT BAN.
    • Questo argomento è stato modificato 5 mesi, 4 settimane fa da  Matteo Doria.
  • 3 Aprile 2019 alle 10:58

up, sempre disponibile!