• 17 febbraio 2014 alle 21:16

Salve, che metodi utilizzate voi per accrescere il numero di persone che parlano di una pagina???
    Sono in altomare e vorrei sapere come fate voi…. 🙂

• 17 febbraio 2014 alle 23:58

[MENTION=11343]NoFear[/MENTION]:

– inizia a pubblicare contenuti a tema con la pagina, innovativi e non copiati da altre pagine
    – chiedi sempre l’interazione dei fans, per esempio “Quanti fans online?”, buongiorno, buonanotte, o comunque stati di domanda dove chiedi l’interazione, ogni domanda suscita sempre interesse.
    – La frequenza dei post puoi metterla a 15 minuti l’uno dall’altro, partendo magari dalle 8.30 del mattino fino alle 00.00

dopo una decina di giorni vedrai i risultati.

• 25 febbraio 2014 alle 0:18

[MENTION=11343]NoFear[/MENTION]:

– inizia a pubblicare contenuti a tema con la pagina, innovativi e non copiati da altre pagine
    – chiedi sempre l’interazione dei fans, per esempio “Quanti fans online?”, buongiorno, buonanotte, o comunque stati di domanda dove chiedi l’interazione, ogni domanda suscita sempre interesse.
    – La frequenza dei post puoi metterla a 15 minuti l’uno dall’altro, partendo magari dalle 8.30 del mattino fino alle 00.00

dopo una decina di giorni vedrai i risultati.

[MENTION=9878]Angela[/MENTION] ogni 15 minuti non sono un pò troppi?! È difficile inventarsi qualcosa ogni quarto d’ora! Tu dici che le persone che ne parlano dipenda anche da quanti post vengono condivisi? Io penso che bisogna dare un intervallo più lungo in modo tale che i fan interagiscono un pó di più sul singolo post.. Poi non sò, questa discussione interessa anche me 🙂

• 25 febbraio 2014 alle 12:38

Io uso un unico metodo: €

• 25 febbraio 2014 alle 14:51

[MENTION=2107]sildor[/MENTION] paghi facebook per l’interazione dei post?

• 19 marzo 2014 alle 21:41

Salve, che metodi utilizzate voi per accrescere il numero di persone che parlano di una pagina???
    Sono in altomare e vorrei sapere come fate voi…. 🙂

Così come ha già detto Angela, post in tema con la pagina, con uno spazio di 15-20 minuti tra una foto e l’altra, più riesci a metterne, meglio è!
    Poi ovviamente se spammi la pagina su altre, portando nuovi fans, è ancora meglio 🙂