• 6 marzo 2018 alle 23:02

ElenaMiss93 è una truffatrice. Dopo aver effettuato pagamento ha rimandato continuamente ciò che aveva promesso, e dopo più di due giorni si è data per dispersa.

Denunciata alle autorità. Pagherà certamente più di quanto mi ha truffato.

• 6 marzo 2018 alle 23:20

Quel che dici mi allarma. Scusa, come si può fare denuncia? ElenaMiss93 e SellerFacebook sono collaboratori e credo di essere stata truffata anch’io visto che non ricevo più risposte.

• Questa risposta è stata modificata 6 mesi, 2 settimane fa da  Flafra.
  • 6 marzo 2018 alle 23:31

E ovviamente non ho ricevuto il servizio pagato.

• 7 marzo 2018 alle 0:39

Scrivimi in privato così ti dico. Li sistemiamo subito visto che mio padre lavora in finanza.

• 7 marzo 2018 alle 0:40

Solo per pagare un avvocato per difendersi spenderanno molto di più di quanto hanno truffato

• 7 marzo 2018 alle 16:54

Confermo! Anche a me ha truffato 30 euro. Io ho il nome/riferimento di Postepay qualcun altro ha altri dati che possano servire?

Se potete scrivetemi in pvt,  oppure potremmo fare un gruppo whatsapp per gestire meglio  la cosa… Se non me li rende mi aggiungo per eventuali procedimenti…

• 7 marzo 2018 alle 17:02

P.s. Io non credo che siano due persone che collaborano, piuttosto che sia la stessa persona con due nick diversi.  In uno dei suoi post rispondeva con il nick maschile, ma scrivendo come se fosse la ragazza, facendo quindi confusione…

• 7 marzo 2018 alle 17:41

Confermo la truffa.

• 7 marzo 2018 alle 17:44

Penso che con tutta questa gente che ha fregato (e le tracce che avrà lasciato, tipo la postepay da cui si può risalire  all’intestatario) gli convenga ridare i soldi , se no è difficile che la passi liscia!

E se è un “bambino” che non si rende conto della gravità di quello che ha fatto è giusto che sappia che se non è lui l’intestatario della postepay, fa andare nei casini il maggiorenne che lo ha “aiutato”…

• Questa risposta è stata modificata 6 mesi, 2 settimane fa da  Rinocaunsed.
  • 7 marzo 2018 alle 18:16

Intanto fate come me e segnalate il tutto a PayPal. Se viene segnalata da più persone è più facile che le blocchino account PayPal e segnalino tutto anche alla banca. Specificate che si tratta di una truffatrice seriale nel messaggio.

• Questa risposta è stata modificata 6 mesi, 2 settimane fa da  Persona seria.
  • 7 marzo 2018 alle 19:03

Nel mio caso ho pagato con postepay (che dal punto di vista di recuperare i dati del beneficiario è più facile) però se mi lasciate il suo paypal in pvt, lo segnalo volentieri.

• 7 marzo 2018 alle 20:17

Anch’io ho pagato su postapay, sì possiamo fare anche un gruppo whatsapp

• 7 marzo 2018 alle 20:20

io ho già racimolato diversi dati interessanti e gli admin di questo forum dovrebbero sicuramente avere l’ip (ai fini delle indagini e da cui si risale anche al luogo) e loro lo confermeranno, ma credo proprio che i due account siano della stessa persona…

• 8 marzo 2018 alle 9:52

Anche io sono stata fregata da SellerFacebook. Come state procedendo? Io ho fatto la segnalazione a PayPal.