• 28 febbraio 2017 alle 17:59

Ragazzi per favore, qualcuno mi saprebbe consigliare un buon metodo di guadagno attraverso i video link di facebook ? siccome con la mia pagina raggiungo in media le 25k view per video quindi mi piacerebbe guadagnare qualcosina…chi mi può aiutare per favore…

potete contattarmi su facebook al seguente link: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

o su whatsapp: 3319374967

• Questo argomento è stato modificato 1 anno, 6 mesi fa da  Matteo Doria.
  • 9 maggio 2017 alle 4:24

Ciao, io conosco caosvideo

• 12 agosto 2017 alle 5:18

crei dei link con questo sistema che paga e li inserisci li dentro o almeno prova 😉 a me hanno pagato xD TI REGISTRI QUI: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] poi crei il link e lo fai partire insieme ai video 😉 25 k di visite dovrebbero farti guadagnare bene 🙂 pagamenti sicuri a fine mese, ti consiglio di prelevare piu di 15 euro 🙂 Ciao fammi sapere…………

• 12 agosto 2017 alle 5:19

crei dei link con questo sistema che paga e li inserisci li dentro o almeno prova 😉 a me hanno pagato xD TI REGISTRI QUI: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] poi crei il link e lo fai partire insieme ai video 😉 25 k di visite dovrebbero farti guadagnare bene 🙂 pagamenti sicuri a fine mese, ti consiglio di prelevare piu di 15 euro 🙂 Ciao fammi sapere…………