• 20 settembre 2018 alle 16:40

Vendo diversi account instagram dai 10 ai 100k di followers!

Gli account sono internazionali, contattatemi per richieste specifiche! 🙂

Da oltre 8 anni nel campo dei social.
    Contattatemi per qualsiasi cosa vi serva! 😀

• Questo argomento è stato modificato 7 mesi fa da  Matteo Doria.
  • 21 settembre 2018 alle 2:59

Dammi info, contattami

• 3 ottobre 2018 alle 12:52

Ciao potresti darmi qualche informazione in più. La mia email è [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 5 ottobre 2018 alle 16:28

Mi contatti? Vorrei sapere quanto costa una page con Followers prevalentemente femminili da 10k o più, followers italiani pls… Se si può, contattami

• 14 novembre 2018 alle 17:50

NON COMPRATE DA QUESTO VENDITORE CHE POI É LA STESSA PERSONA DI ¨BEST SELLER MAURO¨ (SI DA I FEEDBACK POSITIVI SUL FORUM CON ACCOUNT DIVERSI PER SOCIAL PROOF E FARCI CADERE NELLA TRAPPOLA DI PAGARLO) , ALL´INIZIO CI SENTIVAMO SPESSO PER MESSAGGI POI UNA VOLTA PAGATO PER DARE IL SERVIZIO SPARITO NEL NULLA, DOPO 5 GIORNI CONTINUA A DIRMI CHE MI CONSEGNA MA É UNA PRESA IN GIRO.

• 15 novembre 2018 alle 17:19

ALLORA MAURO HA CONSEGNATO OGGI ANCHE SE UN PO IN RITARDO QUINDI TUTTO OK DA PARTE MIA 😉

ps: non c´é modo di cancellare o modificare i post, mi spiace.

• 18 novembre 2018 alle 4:28

Vendo diversi account instagram dai 10 ai 100k di followers! Gli account sono internazionali, contattatemi per richieste specifiche! ?

Ciao potresti darmi qualche informazione in più. La mia email è [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 23 novembre 2018 alle 17:36

ho pagato 210 euro, io aspetto da tre settimane un servizio mai consegnato. SCAMM TUTTA LA VITA!!!

non comprare!