• 11 Marzo 2019 alle 13:30

Nuovamente disponibili gli account instagram:

Gli account hanno: da 2 ai 7 anni di vita, tante pubblicazioni e circa dai 250-500 followers inclusi nell account.

Disponibili anche nella versione 500-1000 followers e 1000-2000 followers.

Tutti gli account sono reali e davvero ottimi per utilizzarli in crescita o altro!

Prezzo di base ad account: Euro 20.

Ottimi sconti per piu’ account o tante tipologie!

Abbiamo il nostro shop in costruzione

Per info e ordini: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Nel Campo dei social dal 2004!
    Contattatemi per qualsiasi Consulenza gratuita!
    Instagram/Facebook/Youtube!
    email > filippobusinessmanager@gmail.com

• Questo argomento è stato modificato 5 mesi fa da  Matteo Doria.
  • 11 Marzo 2019 alle 13:46

Attenzione è una truffa. Questo signore ci ha rubato 500 euro. È stato denunciato alla polizia postale. Fate attenzione

• 12 Marzo 2019 alle 19:01

Ciao Francesco, grazie per l’avvertimento. Se hai voglia di sviluppare un tuo business in maniera “sana” (costa fatica, ma poi ripaga), ci sono dei tools che aiutano.

Offro gratuitamente la prima guida dopo la quale puoi anche non fare nulla e tenertela e agli iscritti di oggi offro eventualmente (per chi interessato e prosegue) altri tools necessari che costerebbero parecchio, ma io li ho comprati e ho deciso di condividerli. Sembrerà assurdo e truffa, ma se mi segui su FB o IG capirai che sono una persona vera e che ha avuto fortuna e vuole solo condividere, il mio motto è “DO UT DES”.

Non chiedo soldi il che è già un passo avanti direi 😉 Link: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]