• 27 luglio 2015 alle 19:02

Visto che non si vendono più pagine facebook condivido con voi questo sistema per guadagnare con le pagine inserendo dei video presenti su youtube.

occorrono solo 2 cose : google adsense
    Pagine dove spammare video

Se vi affiliate a me al mio sito potete spammare i video presenti ricevendo ottimi guadagni ( 10 € ogni 1k) provare per credere.

Invece dopo che avrete scritto 15 articoli con video potete continuare la strada per conto vostro.

Link : [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Per ogni info scrivete messaggio privato.

• 27 luglio 2015 alle 21:55

evitate come la peste guardalo, era partito bene, ma poi ha chiuso perchè si basava solo sul loro adsense (deve pagare tanti utenti ancora). Ora ha riaperto, ma si basa su un sistema piramidale, ad esempio se usate quel link voi guadagnerete e andrea guadagnera su di voi.

io vi ho avvertito.

• 28 luglio 2015 alle 11:30

appunto essendo un sistema cosi si guadagna tutti caprone !!!! e seconda cosa pagano SOLO CON ADSENSE SVEGLIATI DEFICENTE TESTA DI CAZZO CHE NON SEI ALTRO COMMENTI SOLO A VANVERA GUARDA I MIEI FEEDBACK COGLIONE MAI TRUFFATO NESSUNO SOLO E SEMPRE FATTO SOLDI. COGLIONE RIPETO SEI UNO SFIGATO !

• 28 luglio 2015 alle 21:31

ma sei pazzo andrea?
    Il miglior sito in italia (y)
    ottimo,dove posso scriverti?

• 29 luglio 2015 alle 8:23

oh oh oh che boccuccia, caro andrea se avessi letto il messaggio vedresti che non è riferito a te, ma a guardalo.org di cui qui di seguito trovate un po tutto la storia del ban del declino e ora del ritorno (che visti i precedenti SCONSIGLIO)

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Se volete potete iscrivervi senza passare da li [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Passerò sulle offese per questa volta, come molti sul forum quelli che offendono cosi al volo nonostante i feedback positivi hanno paura di qualcosa.

• 29 luglio 2015 alle 11:28

io non ho paura di niente e non ti permettere mai piu di postare sotto un mio annuncio altri link . capito? comunque se vi fa schifo guadagnare 6/7 euro al giorno DIMOSTRABILI amen.
    Perchè con lo scambio dei link sulle pagine il guadagno è assicurato.

• 29 luglio 2015 alle 11:38

Invece sarò li a controllar ogni tuo post cosi come gli altri fissatelo in testa e amen.

• 29 luglio 2015 alle 13:25

ahaha che sfigato che sei. fatti una tua vita coglione che io a commentare i tuoi post inutili non ci sono mai venuto ragazzino

• 29 luglio 2015 alle 16:12

Continua pure a offendere è la via migliore per migliorare il tuo status. lol!

• 29 luglio 2015 alle 17:38

LOL lo dico io già 2 affiliati si sono uniti a me e inizieranno a guadagnare già da domani 🙂

• 29 luglio 2015 alle 19:41

un messaggio senza offese? sono perplesso.

• 30 luglio 2015 alle 21:24

A me ha stupito che guardalo.org sia riuscito a pagare anche solo alcuni degli affiliati, i banner che posizionavano sui video generavano solo click fraud e nonostante ciò è andato avanti mesi, ulteriore segnale che Google sta dormendo.

Guardalo prometteva FINO a 10€ ogni 1000 visualizzazioni. Ma di media pagava 1,3€ ogni 1000 views, e spesso diversi utenti neanche sono stati pagati. Queste piattaforme sono l’ideale per far guadagnare gli altri.

• 30 luglio 2015 alle 21:34

e siamo in 2 a dirlo :D.

• 31 luglio 2015 alle 13:34

Ma perchè parlate a caso? questo è solo un esempio 🙂 postando solo un video al giorno (1 video) a voi i conti 🙂

• 31 luglio 2015 alle 14:27

Allora se parliamo è perchè quei circuiti li conosciamo bene molto bene e sopratutto ci lavoriamo nel settore del web marketing e diamo risposte sensate invece di offendere qualcuno, fa piacere che tu stia guadagnando (anche se MOLTO lontano dai 10€ ogni 1000 visualizzazioni e saranno sempre meno). Quei circuiti mangiano sugli altri semplice VENDITA PIRAMIDALE come fai tu in questo momento cercando affiliati. E’ lo stesso sistema di tsu da cui avevo messo in guardia. Quel sistema ha solo 2 effetti: ammazzare le pagine fb e tutto il lavoro social e far rischiare un BAN da Adsense per clic non voluti e il ctr troppo elevato.

Volete iscrivervi? fatelo e fatevi bannare.

Ora insulta pure.